Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non lo rivedevo da ben 25 anni, ne avevo un bel ricordo, e sono contento di non essermelo rovinato. Una commedia 80s graziosa e simpatica, molto meno banale di quello che sembra, che trova nella bellezza incantevole della Beart e nelle musiche i suoi maggiori punti di forza; ma in generale e' una pellicola calorosa e divertente che, nel suo piccolo, mantiene fino alla fine il giusto equilibrio tra risate e malinconia. Il protagonista però ha una faccia troppo da sberle, ancora peggio i suoi fastidiosissimi amici, tutti da sterminare.
Carino davvero, mi ha fatto davvero piacere rivederlo. Chi e' che non vorrebbe essere al posto del protagonista? Bella, bionda, muta, e con un debole per le patatine fritte...meglio di così!
Magari adesso qualcuno mi riderà dietro senza avere tutti i torti. Ma nessuno ricorda questo filmettino? E' la solita commediola americana degli anni '80, ad essere sinceri ben più scema della media del genere. Ma c'è un'abbagliante Emmanuelle Beart nelle vesti di angelo disceso dal cielo che la rende assolutamente imperdibile! Da piccolo me ne innamorai, per tutto il film non fa altro che sgranare gli occhioni e fare mugolii ma è dolcissima. Poi il film in se è piuttosto penoso e lo ammetto... Ma questo è uno di quei tipici reperti rilassanti che quando li si becca in tv fa sempre piacere rivedere, se non altro per far cascare il castello di sabbia costruito dai ricordi durante gli anni.