Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'esordio di Timothy Hutton alla regia coincide con quello della bambina prodigio Evan Rachel Wood sul grande schermo, in una dramedy particolarmente ben dosata nel racconto e nella caratterizzazione dei personaggi. In questo il merito va al regista che riesce a calibrare bene il dramma con la commedia, ma va dato atto anche al cast di fare la propria parte senza timori o incertezze, e già si vedeva la bravura della Wood, offrendo una visione limpida e discretamente emozionante. Forse da l'idea di un prodotto congegnato in maniera televisiva, ma raggiunge un livello discreto d'intenti che coinvolge e mantiene l'interesse in maniera costante. Secondo me merita una visione.
Carino questo film. La storia di un'amicizia particolare che si instaura tra un ritardato e una bambina. Forse un po melenso in stile Giffoni però si può guardare dai. Bravo Kevin Bacon anche se l'ho trovato un po caricaturale.