avatar - fuoco e cenere regia di James Cameron USA 2025
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

avatar - fuoco e cenere (2025)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AVATAR - FUOCO E CENERE

Titolo Originale: AVATAR: FIRE AND ASH

RegiaJames Cameron

InterpretiSam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Kate Winslet, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Brendan Cowell, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi, David Thewlis, Britain Dalton, Jack Champion, Trinity Jo-Li Bliss, Jamie Flatters, Bailey Bass, Filip Geljo, Duane Evans Jr., Matt Gerald, Dileep Rao, Daniel Lough, Kevin Dorman, Keston John, Alicia Vela-Bailey, Johnny Alexander, Jamie Landau, Graham Vincent, Phil Brown, Joel Tobeck, Shane Rangi

Durata: h 3.12
NazionalitàUSA 2025
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2025

•  Altri film di James Cameron

Trama del film Avatar - fuoco e cenere

In seguito alla devastante guerra contro la RDA e alla perdita del loro figlio maggiore, Jake Sully e Neytiri affrontano una nuova minaccia su Pandora: il Popolo della Cenere, una tribù Na'vi violenta e assetata di potere guidata dagli spietati Varang. La famiglia di Jake deve lottare per la propria sopravvivenza e per il futuro di Pandora in un conflitto che li spinge ai loro limiti emotivi e fisici.

Film collegati a AVATAR - FUOCO E CENERE

 •  AVATAR, 2010
 •  AVATAR - LA VIA DELL'ACQUA, 2022

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,08 / 10 (12 voti)7,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Avatar - fuoco e cenere, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Thorondir  @  05/01/2026 18:22:12
   7½ / 10
È vero e si può dire che la scrittura di questo terzo capitolo ricalca tutti i temi venuti fuori nei due precedenti ed è altrettanto vero che qui manca la forza "contemplativa" e atmosferica del primo e del secondo. Ma è come se, dopo averci presentato il "world building" di Pandora ora Cameron voglia raccontarcelo nelle sue dinamiche più prettamente operative e meno descrittive: ne viene fuori un film d'azione puro, senza veri e proprie pause e che vive dell'esaltazione dell'immagine, vero elemento caraterrizante (cinematograficamente) il mondo di Avatar.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/01/2026 14:11:57
   9 / 10
Questa volta Cameron ci fa aspettare solo tre anni e ci regala un altro incredibile capitolo della sua epopea di Pandora. Incredibile perché ancora una volta si può solo sgranare gli occhi di fronte ad un simile spettacolo, non solo visivo ma anche di tecnica registica con Cameron che, nella battaglia finale e non solo, dimostra di essere un vero e proprio mostro dietro la macchina da presa. Tutte le immagini e le sequenze di battaglia, in mare, dei Tulkun, dei Mangkwan, quelle in cielo con i Windtraders, ecc. sono letteralmente da togliere il fiato. Storia ancora una volta abbastanza semplice, che attenzione non vuol dire che sia stupida o banale, anzi è perfettamente funzionale perché primo lascia spazio alle immagini e secondo perché riesce a sorreggere l'impalcatura di tutto il film senza inutili complicazioni e riuscendo comunque a dire quello che vuole. Qui a trasparire è soprattutto il messaggio ambientalista (presente anche nei precedenti film), oltre che l'importanza dei legami familiari e del rispetto per le altre razze. Nonostante la semplicità non si può dire nulla a livello narrativo a "Fuoco e Cenere", che probabilmente fa pure meglio dei suoi predecessori adottando un tono più cupo e dando una perfetta continuazione e sviluppo ai personaggi che sono tutti convincenti e belli per diversi motivi. L'unico difetto è forse un finale un po' frettoloso ma che si accetta di buon grado dopo oltre tre ore di visione (di cui circa quaranta minuti di battaglia che scorrono velocissimi) compensato però da altri aspetti come ad esempio ciò che mancava a "La Via dell'Acqua": un villain carismatico quale è Varang (potentissime tutte le scene che la vedono protagonista).

Ribadisco quanto detto per "La Via dell'Acqua": Cameron con la sua trilogia (e a questo punto spero vengano realizzati gli altri due vociferati capitoli) ci ha riportato ad un cinema primigenio che sa stupire con il potere delle immagini ed emozionare con genuinità.

Filman  @  03/01/2026 12:43:33
   7 / 10
Chiariamolo subito: se The Way of Water era il capitolo numero 2 della saga, questo, più che assomigliare ad un capitolo 3, assomiglia ad un capitolo 2,1 o 2,2.

Il distacco tra il primo e il secondo, per novità messe su schermo, è di fatto sproporzionato rispetto al passaggio tra il secondo e il terzo. Un effetto collaterale di una saga a cinque capitoli, che può raccontare quello che vuole, ma che finisce con lo schiacciare i singoli film.
In AVATAR: FIRE AND ASH le uniche novità rilevanti e rilevabili sono i mercanti del vento con le loro navi (una sequenza limitata ad un quarto d'ora di film nel primo atto, ad ogni modo) e la parte all'interno della città che appare come una ammasso surreale di serbatoi, grate e tubi: letteralmente un'industria.

Ci sarebbe anche la tribù del fuoco, come novità, la quale però è più problematica che altro, non solo perché la loro "regione" è mostrata pochissimo e quel poco che si vede non rimane negli occhi, ma anche perché tutti gli auspici di vedere dei parallelismi politici-sociali in questa storia fatta di colonizzatori e colonizzati passavano da questa tribù "mediorientale".
Tale parallelismo rimane veramente troppo sottotraccia e quello che poteva essere un megablockbuster dal gusto politico rimane, invece, una guerra tra alieni buoni e alieni cattivi: ok le intenzioni c'erano, ma alzi la mano chi vedendo il film ha pensato "è proprio vero, gli americani armano alcune popolazioni del terzo mondo per combattere un nemico comune".
Ormai tutto il mondo è armato e questo racconto appartiene storicamente, al massimo, alla prima metà del 1900.
Insomma, è divertente la carica erotica e folle dei due villain, ma questo film ci insegna poco sul terrorismo e sui temi attorno alle invasioni occidentali. Un male? Non necessariamente, ma non prendiamoci in giro: i propositi di James Cameron erano anche quelli.
E per l'appunto, nessuna tribù del mondo attacca le altre perché geograficamente sfortunate e perché provano risentimento: anche le popolazioni più in difficoltà si rifugiano sotto il nome di un dio.
Ma tutto questo è dovuto ad un semplice fatto: Avatar è una saga epica ma non particolarmente adulta.

Chiusa questa enorme parentesi tantissimi avvenimenti, in questo terzo capitolo, ripetono i fatti e le logiche narrative del secondo, creando un "effetto reboot".

Quaritch, che ormai è uno dei top villain della storia del cinema, rimane fermo al capitolo precedente. O meglio, fa qualche passo indietro e qualcuno di lato e ormai non si capisce neanche più se le sue azioni sono spinte dall'odio o da altro. Il fatto che appaia sempre più buono non aiuta il suo sviluppo.

Le immagini più affascinanti sono quelle che citano probabilmente "2001" e che riguardano Eywa, perché spiccano per coraggio e per effettiva trascendenza, distaccandosi da tutto il resto del film.

Anche qua, però, se il secondo film aveva un'anima naturalista, questo terzo ha un'anima spirituale. Si può dire senza troppi fronzoli: anche questo, è poco interessante.

stratoZ  @  31/12/2025 19:35:25
   5 / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Ma fondamentalmente potremmo essere sempre alle solite, per quanto mi riguarda potrebbe stare in quel grande calderone di sequel non richiesti, almeno da me, poi ovviamente è parecchio richiesto dai portafogli del settore, e lo posso pure capire, parlando del film in sé, vale esclusivamente sotto il punto di vista tecnico, della trama non me ne potrebbe fregare di meno, fa acqua da tutte le parti? Si abbastanza, diciamo che siamo di fronte ad una scrittura men che elementare - volutamente, chiariamolo, per essere comprensibile al pool di pubblico più grande possibile - ma durante la visione in IMAX 3D facevo finta di nulla, perché in fondo, le sequenze action sono *****, e ammetto mi hanno divertito, basti vedere il primo assalto della tribù del fuoco alle navi dei mercanti, o la fuga di Jake dalla base dopo essere catturato, col biologo marino che diventa tamarro e distrugge tutto col trattore gigante, o ovviamente il lunghissimo combattimento finale che praticamente coinvolge chiunque, umani con le barche, umani coi sottomarini, umani con gli aerei, draghi, tutte le tribù di pandora possibili, quelle balene giganti di cui dimentico sempre i nome, addirittura i calamari assassini c4zzutissimi, figli del dio Cthulhu - magari - pure i vegetali, l'anima del pianeta, mancava solo il Drago Shenron ed il commissario Winchester dei Simpson e c'erano tutti.

E poi nulla, il resto è una sarabanda di topos estremamente superficiali, ambientalismo, rapporto padre figlio, famiglia, ciclo vita e morte, esistenzialismo, tutto trattato nella maniera più divisiva e semplificativa possibile - sempre perché guai a far pensare troppo lo spettatore medio -, che l'uomo fa ****** sarei pure d'accordo, ma direi che la questione è ben più ampia.

Quindi boh, mi sono divertito, avrei preferito un montaggio senza dialoghi, senza trama, con solo scene d'azione e vedute panoramiche piuttosto che tre ore e mezza di una sceneggiatura non scritta.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  29/12/2025 00:10:51
   5 / 10
Col primo Avatar James Cameron aveva creato una cosa completamente diversa da tutto quello che era venuto prima, dal punto di vista visivo, e quindi gli si perdonava una trama che in fin dei conti altro non era se non Pocahontas nello spazio.

Col secondo, dopo tanti anni, Cameron aveva espanso l'universo di Avatar spingendo i confini della meraviglia ancora più in là. E quindi, travolti da tanta meraviglia visiva, si poteva chiudere un occhio sulla trama che faceva acqua (ah-ah) da tutte le parti.

Ma col terzo film ho finito gli occhi da chiudere.

Questo terzo capitolo infatti è, come al solito, una goduria per gli occhi (anche se ormai paradossalmente il 3D è diventato per fortuna fuori moda), ma la sceneggiatura è veramente disastrosa: gli antagonisti sono almeno di tre tipologie diverse (i predoni popolo della cenere, il colonnello Quaritch ed il tizio che vuole l'olio dei Tulkun), e non si capisce da cosa siano mossi:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Il proliferare di antagonisti mossi da diversi scopi non aiuta a focalizzare la trama, e infatti tutte le interazioni tra gli antagonisti e poi tra antagonisti ed eroi sono forzate, non credibili e completamente campate per aria, tanto che si fatica a seguirne l'andamento. Ed a farne le spese in modo più marcato è il popolo della cenere, l'unico elemento di novità che avrebbe meritato un approfondimento migliore e che, invece, è usato come contorno all'ennesimo conflitto tra Sully e Quaritch (che, per inciso, credo sia per distacco il peggior antagonista di un film di fantascienza, anche considerando il budget a disposizione).

L'impressione generale è quella di un film pieno di personaggi buoni e cattivi, che fanno cose perché la sceneggiatura glielo impone, perché "sono disegnati così", senza una logica plausibile, e senza che a nessuno spettatore freghi nulla di loro: alzi la mano chi, prima dell'inizio del film, si ricordava come si chiamasse la moglie del protagonista o l'antagonista, per non parlare dei loro figli: io me li sono già dimenticati. Eppure parliamo di una serie di film tra i più visti di sempre, ed è assurdo abbiano inciso così poco nella cultura pop: senza scomodare Star Wars, anche solo i Guardiani della Galassia sono riusciti ad imprimersi nella memoria collettiva più della serie di personaggi di Avatar e, in generale, della sua lore.

Ora ci saranno altri film, perché comunque per qualche strano fenomeno masochistico la gente continua ad accorrere a vedere questa roba. Mi piacerebbe tanto che Cameron si mettesse al lavoro su qualcos'altro, ma dobbiamo accontentarci.

Jumpy  @  26/12/2025 14:48:17
   6½ / 10
Eh si... purtroppo a Natale ci sono cascato anche stavolta.
Siam complessivamente sullo stesso livello del secondo:
- la trama è sempre la solita, musiche anonime, complessivamente un film vuoto di puro intrattenimento, ma, come gli altri, non lo trovo da stroncare completamente.
- Tecnicamente eccellente, Impatto visivo spettacolare, oltre ogni aspettativa: film da e per il cinema, in tv, anche con schermo grande, home theater e frizzi e lazzi, perderebbe un buon 70% dela resa.
- Si segue un po' meglio del secondo, nel complesso la narrazione mi è sembrata più fluida, del secondo ricordo che a tratti seguivo a fatica.
Chi ha visto i precedenti, sa più o meno cosa aspettarsi (nel bene e nel male) in questo Cameron non delude.

Wilding  @  24/12/2025 12:02:43
   7 / 10
Graficamente eccellente, ed un impatto visivo davvero fuori concorso. Rispetto al capitolo precedente ci sono meno "pause" e la trama scorre via con piacere nonostante le tre ore e mezza. Per il resto storiella già trita, con l'aggravante di una sceneggiatura così così, sbrigativa e rattoppata.

Manticora  @  24/12/2025 07:01:49
   8 / 10
dopo l'ottimo sequel del primo Avatar questo terzo capitolo di Cameron dimostra un pò di stanchezza. Andiamo con ordine, il primo inpatto con le immagini del film girate a 78 fotogrammi al secondo mostrano ancora una volta che Cameron è un mostro di bravura per quanto riguarda la tecnica, su questo non si discute. sulla narrazione purtroppo ho notato un passo indietro rispetto al secondo capitolo, come se Cameron avesse scelto, anche per le pressioni della Disney di giocare in parte su una storia più convenzionale che replica il parte la seconda opera:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Tutto ciò è un bene e un male allo stesso tempo, se la componente di riferimento agli indiani, al loro tentativo di assimilazione e infine alla guerra è evidente e palese Cameron non rinuncia comunque a introdurre altre tematiche, ovviamente di grana grossa perchè il pubblico non è migliorato nella sua capacità di attenzione...anzi.
Comunque la sorpresa migliore e Varang interpretata in maniera crudele e affascinante da OOna Chaplin, nipote del grande attore e regista. Il suo personaggi surclassa tutti, anche la "convenzionale" famiglia Sully che vabbè il lutto però la guerra è alle porte, solo Zoe Saldana con Neitiri riesce a dare una certa complessità al suo personaggio, ormai Sam Worthinghton è rimasto prigioniero del suo (scialbo ) personaggio che Cameron non ha fatto evolvere più di tanto. Infatti funziona come personaggio di contorno ma oramai la parabola del grande condottiero Turok Maknò risulta un pò ripetitiva per me. Per il resto il cast è al servizio della storia, Stephen Lang con la sua interazione con Varang con cui c'è anche una certa intesa "sessuale" oltre che la sperimentazione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La colonna sonora risulta il riciclo del riciclo, iuna menzione al personaggio di spider che da spalla si evolve a personaggio forse determinante nel quarto capitolo potenziale. Effetti speciali eccezionali, durata notevole ma non eccessiva, il film è comunque volato ma James deve stare attento all'effetto stanchezza, il pubblico mondiale è ancora interessato alla saga di Avatar dopo 16 anni e tre film?

Cosimo70  @  24/12/2025 01:31:20
   6 / 10
Spettacolo in abbondanza ma è la terza volta che ci raccontano la stessa storia.

christopher2003  @  23/12/2025 17:36:30
   9½ / 10
Terzo capitolo della saga,che conferma la straordinaria capacità visuale di James Cameron, offrendo uno spettacolo tecnico e visivo ai massimi livelli: la fotografia, gli effetti speciali e le sequenze immersive su Pandora sono spettacolari e coinvolgono lo spettatore con una potenza rara nel cinema contemporaneo.Rispetto ai capitoli precedenti, Fuoco e Cenere affronta temi più duri e maturi: il lutto, il conflitto interiore dei personaggi e la frattura spirituale di Pandora sono al centro di una narrazione che vuole scavare nell'animo umano e Na'vi, più che nella semplice avventura.

GreatJohn96  @  23/12/2025 16:12:40
   6 / 10
QUANTO SEGUE E' PURAMENTE SOGGETTIVO (Critici avvisati)

Premessa personale: Il secondo capitolo proponeva una storia interessantissima, che andava ad approfondire molto dal primo, ma questo finale avrebbe dovuto prendere quella storia ed approfondirla ulteriormente, cosa che invece non fa assolutamente.

Mi dispiace dirlo, ma qua non ci siamo. Cameron fa il suo primo mezzo falso proponendo un terzo capitolo che non conclude e non aggiunge davvero nulla ai precedenti. Discontinuo, confusionario, a momenti mediocre, annoni di attesa per vedere una trilogia simile? Secondo me, la sceneggiatura iniziale è stata modificata per rientrare in tre ore giuste, ma doveva avere molte più cose che magari non sono state ben amalgamate nella durata e ci siamo trovati una versione incompleta dell'opera, che mi auguro risulti "aggiustata" in una versione estesa.

corvo4791  @  17/12/2025 23:02:26
   8½ / 10
Primo a votare e primo a dire che è un gran film, esattamente come i primi 2 capitoli. Da vedere per gli stessi identici motivi degli altri, non c'è niente da aggiungere. Che vi piaccia o meno, questo è cinema da supportare. Spero incassi molto per vederne i seguiti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaanemoneanna (2025)articolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenerebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobugoniabuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'e' un posto nel mondoc'era una volta mia madrecinque secondidead of winterdepeche mode: mdie my lovedj ahmetdracula - l'amore perdutodreams (2025)due famiglie, un funeraleeddingtoneternity (2025)evenfantasma in guerrafather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2frankenstein (2025)fuori la verita'gioia miagiovani madri
 NEW
hambreheidi - una nuova avventurai colori del tempo
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il primo figlioil principe della folliail profeta (2025)il rapimento di arabellail sentiero azzurroin the hand of danteio sono rosa riccijay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela ballata di un piccolo giocatorela camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiaccio
 NEW
la villa portoghesela vita va cosi'laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arrivaleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemonsieur aznavourne zha - l'ascesa del guerriero di fuoconguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanoi e la grande ambizionenorimbergaoi vita miaorfeo (2025)paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandspredators (2025)primavera (2025)put your soul on your hand and walkqui staremo benissimoradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluriproberto rossellini - piu' di una vitascarletsemplice clienteshelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?
 NEW
siratsognando rosso
 NEW
song sung blue - una melodia d'amorespongebob - un'avventura da piratispringsteen - liberami dal nullathe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running manthe smashing machinethe teacher (2023)the toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padretony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madre
 NEW
ultimo schiaffoun inverno in coreaun semplice incidenteun topolino sotto l'alberouna di famigliauna famiglia sottosoprauna ragazza brillantevasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068241 commenti su 53008 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

13 JOURS, 13 NUITSALIEN: PIANETA TERRA - STAGIONE 1BELFAGOR OVVERO IL FANTASMA DEL LOUVRECONAN L'AVVENTURIEROFREWAKAGENITORI A TUTTO CAMPO - STAGIONE 1HAI PAURA DEL BUIO? - STAGIONE 10HAI PAURA DEL BUIO? - STAGIONE 9HEY VERN, IT'S ERNEST!HOUSE OF GUINNESS - STAGIONE 1INTERVISTA COL VAMPIRO - STAGIONE 1INTERVISTA COL VAMPIRO - STAGIONE 2IT: WELCOME TO DERRY - STAGIONE 1KEEPERLA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 2L'AMICA GENIALE - STAGIONE 1L'AMICA GENIALE - STAGIONE 2L'AMICA GENIALE - STAGIONE 3L'AMICA GENIALE - STAGIONE 4MAN VS. BABY - STAGIONE 1MERCOLEDI' - STAGIONE 2MONSTER - LA STORIA DI ED GEINMONSTERS - LA STORIA DI LYLE ED ERIK MENENDEZNOUVELLE VAGUESCUOLA DI POLIZIA - STAGIONE 1SICILIA EXPRESS - STAGIONE 1SISU - ROAD TO REVENGETASK - STAGIONE 1TAXI BROOKLYN - STAGIONE 1THE HUNCHBACK OF NOTRE DAMETHE PROFESSIONALTHE WALKING DEAD: DARYL DIXON - STAGIONE 3UNTAMED - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net