Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Appena tornato dalla VISIONE di questo film.. C'è poco da dire..ne hanno parlato fin troppo..resta il fatto che non si può criticare un film del genere, realizzato in maniera superba, una gioia per gli occhi, certo la trama è abbastanza scontata ma è anche vero che il messaggio che lancia è nobile ed è un monito per tutta l'umanità..un ritorno alla natura ed un legame più stretto con essa è fondamentale se si vuole salvare il NOSTRO pianeta dal degrado e di conseguenza anche l'intera società, che oramai guarda solo ai beni materiali e futili e al capitalismo sfrenato... Meditate...