La potente amministratrice delegata di una grande azienda mette a repentaglio la propria carriera e la propria famiglia quando inizia una torrida relazione con il giovane stagista che ha da poco cominciato a lavorare con lei.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Verhoeven o De Palma, "La cagna" ('72) e "La carne" ('91) di Ferreri o "Secretary" (2002) di Shainberg? L'unico modo ch'un uomo ha per parificarsi alle donne nella capacità di simulare un orgasmo è sfruttare come copertura il fenomeno iatrogeno dell'eiaculazione retrograda ("orgasmo secco", "a vuoto", "assenza d'eiaculato" che dall'uretra rifluisce nella vescica). A sessuologia insegna[va?]no che il 1° rimedio da provare è confrontarsi apertamente all'interno della coppia anche con tanto d'appositi esercizi erotici. Ma è un'opzione rifiutata dal tipo di donne ritratte da Halina Reijn le quali, qualunque sia il motivo, e se ne potrebbero elencare molti, decidono di cercare un rimedio altrove sperimentando la loro sessualità al di fuori della relazione diadica, tradendo il partner/coniuge con un terzo (in-)comodo che faccia "gaslighting" o meno. Chiamatelo rapporto di "dominazione-sottomissione o umiliazione", "kink", S/M, disturbo parafilico (proprio perché non egosintonico), quella dialettica hegeliana master-slave ("Herrschaft und Knechtschaft") su cui PTA ha costruito la sua intera filmografia. Se Banderas ha avuto 19 anni per sviluppare una sensibilità in grado d'accorgersi dell'insoddisfazione della moglie, Kidman gli risponde: "Ho provato. Ho provato di tutto. Ho provato tutta questa terapia". Tutto tranne che parlarne con lui. Bene, allora invece di cornificarlo, avrebbe potuto prendere l'iniziativa e farglielo sapere senza tante storie. Finora, il peggior involontario elevated horror prodotto dall'A24. C'era pure un thriller? Dove?