Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non trovando il primo capitolo di questa infima saga di shockumentary mi sono gettato sul secondo, tranquillamente reperibile su youtube....... E sinceramente non è che mi abbia detto o impressionato particolarmente,si parte mostrando corpi sfracellati da incidenti e roba del genere (in pieno stile Faces of Gore) poi vediamo gente che fa cose stupide,tipo incendiarsi o tentare di spaccare con la propria testa una bottiglia (queste erano già presenti in un altro documentario del solito genere) e altre stranezze varie..... dopo vediamo i risultati di alcuni attacchi terroristici (tra cui anche l'attacco all'aeroporto di Fiumicino),un tipo che si mangia gli scorpioni (contento lui),membri di gang crivellati di colpi,corride ed altre simpatiche amenità. Da segnalare anche la presenza di un filmato riguardante un rito di una tribù africana ripreso da un vecchio mondo movie italiano...... Insomma c'è un po di tutto,a tratti pesante e morboso certo,ma lontano anni luce da prodotti veramente disturbanti come Faces of gore.
Secondo della serie, è molto simile al precedente, sia come struttura che come minutaggio.
E' presente di tutto un pò: c'è il segmento di un tizio che mangia gli scorpioni, in stile fratelli Castiglioni, c'è roba riciclata anche da/in altri shockumentaries (gente schiacciata, cose così), uno che cerca continuamente di rompersi una bottiglia in testa, non riuscendoci, nonchè stragi, terrorismo, incidenti, lotte tra animali (con tanto di pubblico scommettitore!), ecc.; c'è da stare allegri insomma.
Come da serie, c'è anche un segmento dedicato alle tribù del passato.
Anche il secondo episodio è tosto e pesante, come shockumentary (e la musica simltechno e i commenti pseudoironici non aiutano); astenersi sensibili.