Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Primo capitolo di questa saga di shockumentary,che può vantare su una buona quantità di filmati inediti (nonostante non manchi roba già vista e rivista su tutte il suicidio in diretta di Budd Dwyer)..... suicidi,omicidi,violenze sugli animali...... non si fa mancare assolutamente nulla...... personalmente quello che mi ha scosso di più è il filmato iniziale,mi ha trasmesso un angoscia assurda......piuttosto disturbante.
Viene inaugurata una nuova serie di shockumentaries, a quanto ne so arrivata al sesto episodio (che tratta anche dell'11 settembre).
E via di uccisioni, animali torturati, suicidi (solita scena di Budd Dwyer), speaker ironico, musica a palla e via dicendo, con una parte finale dedicata a fermi immagini relative a morti di gente famoa (Lady D., Kurt Cobain, il caso O.J. Simpson, ecc.).
Buona parte del materiale è inedito, altre scene invece son presenti anche in altri shockumentaries (uccisione di Salar inclusa).
Come serie non ha mai deluso troppo, lasciandosi guardare, ma ovviamente non è roba per una seratina allegra tra amici.