Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sè cento scalpi nazisti. Il gruppo sarà impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
di quello che combinavano i "bastardi" si vede ben poco , e lungaggini oltre misura.alcune lunghe sequenze sono apprezzabili, ma ve ne sono molte, forse troppe. effetti rallenty inutili , e non vi è l'ironia di Pulp Fiction. Quentin poteva fare molto meglio .mi ha deluso. comunque il prezzo del biglietto vale tutto anche solo per gustare l'interpretazione di Waltz ( premiato a Cannes, giustamente).
PS : votazioni così alte di fatto icluderebbero il film nei capolavori della storia della cinematografia.credo sia uno scherzo !? e poi nei commenti fare sempre riferimento alle "citazioni", che noia !