La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il problema principale del sequel di "Black Panther" è che manca un personaggio principale. Da accettare la scelta di non sostituire lo sfortunato Chadwick Boseman con un altro attore e doverosi gli omaggi presenti nella pellicola. La sceneggiatura non all'altezza in un film troppo lungo che non racconta molto di nuovo dell'Universo Marvel se non l'introduzione del villain Namor e dell'inutile Riri Williams , la giovane geniale inventrice. Si ravviva un pò con l'inizio delle ostilità da parte di Namor accompagnate da una buona computer grafica. Letitia Wright inadeguata per vestire i panni della nuova Black Panther e priva di carisma. Scontro finale troppo buonista. Troppo lento in generale e la lunghezza esagerata lo rende noioso e ripetitivo.