Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film da sfornare puramente per contratto, lo slapstick base della Keystone che andava realizzato a ritmo di produzione industriale e anche Chaplin non può sottrarsi a queste modalità; nel suo piccolo (piccolissimo, appena sei minuti) è anche divertente, quantomeno la presenza scenica di Charlot aiuta sempre, ma è ovviamente poca roba, tra l'altro posta in mezzo a due corti di Chaplin molto più interessanti.
Assolutamente tra le peggiori di Chaplin, le altre ambientate nel parco sono tutte superiori. Non c'è un vero perché alle tante risse e botte che già abbiamo visto riproposte in tutte le salse.
praticamente identico ad altre slapstick dell'epoca ambientate nei giardini pubblici.non originale,ma abbastanza piacevole per l'età che ha,quasi un secolo.
Sulla falsa riga di Fatal Mallet e In the park, l'ambientazione dei giardini pubblici è ideale per far succedere di tutto, ma l'originalità va a farsi benedire.
praticamente "the recreation" non è altro che "charlot ballerino" ma stavolta diretto da Charlie Chaplin...non cambia quasi nulla quindi rimane un corto lievemente simpatico!