Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ha già detto tutto il buon Vik qui sotto. Un pupazzo omologato e prodotto in serie per i test delle macchine vuole cambiare e uscire del comportamento giusto e buonista che tutti si aspettano. Peccato che dopo aver cambiato se lo trova egualmente nel cul0. Ci insegnia a combattere e inseguire i nostri sognia, a distinguerci e ragionare con la nostra testa, ma che non sempre l'altra sponda è più pulita e libera. Simpatico, profondo e con una ottima animazione. Consigliato e da vedere con un po' di testa.
La trama di questo corto animato può sembrare banale, effettivamente lo è, ma l'animazione è davvero ben curata. Pochi minuti, mettono in scena il tipico conflitto esistenziale che molti portano dentro. Lottare per il proprio sogno, sfondando le mura costruite attorno dall'omologazione circostante. La paura di rimaner soli e il terrore di un fallimento.
Ognuno di noi ha un 13 sulla schiena... magari bisognerebbe solo imparare a conviverci... o forse no.