Dispiegandosi come un'epica battaglia tra poliziotti disonesti e una banda di motociclisti spacciatori nell'America corrotta del XXI secolo, il film è una moderna rivisitazione dell'opera teatrale Cimbelino di William Shakespeare, una storia universale di amore, tradimento e vendetta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se Cymbeline è una delle opere minori ci sarà un motivo, ma aldilà del valore dell'opera shakespiriana è proprio il film che non funziona nel suo insieme. Non è il primo adattamento in chiave moderna su grande schermo, non è nemmeno male l'idea di bande rivali di bikers, ma sentire il linguaggio teatrali raffinato in un contesto simile sfiora quasi il comico involontario. Nemmeno il cast che sulla carta eccelle in presenza qualitativa riesce a dare quel qualcosa in più a questo film che si lascia soffocare fin nella culla dalla sua origine teatrale. Un risultato finale alquanto banale e noioso.