daddy's home regia di Sean Anders, John Morris USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

daddy's home (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DADDY'S HOME

Titolo Originale: DADDY'S HOME

RegiaSean Anders, John Morris

InterpretiMark Wahlberg, Will Ferrell, Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Paul Scheer, Hannibal Buress

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Sean Anders
•  Altri film di John Morris

Trama del film Daddy's home

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l'affetto dei bambini.

Film collegati a DADDY'S HOME

 •  DADDY'S HOME 2, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,91 / 10 (17 voti)5,91Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Daddy's home, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/03/2021 20:30:55
   6 / 10
Commedia leggera che intrattiene senza aggiungere altro.
In parte gli attori.
Buon ritmo.
Tutto fin troppo prevedibile.

Sestri Potente  @  07/01/2018 17:21:12
   6½ / 10
Commedia leggera e molto simpatica col sempre bravo Mark Wahlberg e Will Ferrell. In sintesi un film riuscito ma che non lascerà il segno.

BlueBlaster  @  03/01/2018 13:14:53
   6½ / 10
Meno peggio di come poteva essere, in questo caso la coppia funziona e mi ha strappato più di qualche risata inducendomi a visionarne il seguito.
Il canovaccio non dice nulla di nuovo e non manca dei soliti moralismi hollywoodiani ma la visione è piacevole e scorrevole.

Attila 2  @  29/12/2017 17:06:22
   7 / 10
Will Farrel non "sbaglia un colpo" e con Marc Whalberg,dopo "I poliziotti di riserva" fa di nuovo centro con una commedia spassosimma.La competizione con Whalberg per l'apprezzamento da parte del suo figliastro e' fdavvero esilerante.Con Farrel che e' piu' sul tranquillo e che cerca di risolvere le cose parlando,mentre Whalberg e' il padre biologico ed e' piu' "duro" e insegna a suo figlio tutto l'oppostyo di quello che aveva cercxato di insegnargli negli ultimi anni il suo patrigno.I due dovranno scendere a compromessi e fare un passo nell'altra direzione entrambi.E per farlo dovranno "snaturarsi" e le scene sono davvero divertenti.Il film,evita il rischio , potenziae,di finire sul drammatico evitando di trattare il problema del figlio coi genitori sepoarati e senza il padre che lo vede ritornare all'improvviso e questo lo rende decisamente piu' leggero e divrtente.I due protagonisti "spaccano" Farrel solito spettacolo !!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2017 23:28:45
   6½ / 10
La rivalità tra il patrigno ed il padre naturale è il motore di tutto il film. Da una parte il patrigno, interpretato con misura da Ferrell, dall'animo gentile e timido ed il padre naturale da Wahlberg, look da ribelle e sfrontato, insomma l'immagine del vincente. Quindi si innesca una sfida tra due personaggi caratterialmente contrapposti che generano momenti imbarazzanti con il primo che cerca di recuperare punti sul secondo. L'intesa tra i due è ottima ed il loro continuo "botta e risposta" a tratti godibile e ne beneficia il ritmo che rimane sempre su livelli alti. Buoni comprimari come Haden Church completano una commedia che non fa dell'originalità il cavallo di battaglia, ma dal risultato complessivo più che dignitoso.

camifilm  @  08/03/2017 23:13:26
   5 / 10
Will Ferrel sempre in forma... il resto è scadente.
E' la prima volta che non riesco, nemmeno sotto sforzo, a terminare la visione di un film... e trattasi di commedia e nemmeno di un film pesante.
Senza Ferrel sarebbe stato da spegnere immediatamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/10/2016 11:58:18
   5½ / 10
Storia di una famiglia allargata come tante che dove i due giovani figli devono fare i conti con i due papa' che si sfideranno in una battaglia per conquistare il loro affetto.
Commedia per famiglie, non solo quelle allargate, innocua ma non troppo divertente.

fabio57  @  12/09/2016 10:32:17
   6 / 10
La solita commedia americana, non molto originale,ma priva di volgarità ,che ogi come oggi non è poco.La famiglia allargata, prerogativa dell'altro continente, si sta diffondendo anche da noi-

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  19/08/2016 18:07:36
   5 / 10
Commedia un po' banale e non troppo originale. Fin dall'inizio tutta la dinamica è facilmente intuibile, e non si ride poi molto.

Trixter  @  30/06/2016 09:17:22
   6 / 10
Commedia alla quale non si può chiedere nulla di particolare o eclatante e dalla quale, in effetti, non si ottiene nulla più che qualche ammiccante sorriso ed una visione rilassante.
Insomma, non manca il ritmo nè frangenti comici e, senza sbellicarsi, si arriva ai titoli di coda con zero sbadigli all'appello. Daddy's Home è il classico film da una visione e...avanti un altro.
I due protagonisti se la cavano e formano una coppia spassosa, con un Wahlberg in versione comica davvero niente male (ma già con Ted aveva dimostrato brillanti doti comiche). Insomma, se vi capita sotto mano dategli un'occhiata.

topsecret  @  06/06/2016 23:20:21
   7½ / 10
Una risata dietro l'altra dal primo all'ultimo minuto...non credo che ci sia altro da aggiungere.
Se vi piace divertirvi con leggerezza e brio è il film che fa per voi, se invece siete snob o intellettuali dell'ultima ora...lasciate perdere.

jason13  @  14/05/2016 19:04:19
   5 / 10
E' il classico film dove viene sprecato il commento con la banale frase "se non si ha nulla da fare per una serata senza impegno..."
Strappa qualche sorriso ma niente di piu'.

albert74  @  06/05/2016 22:52:54
   5½ / 10
insipida e sbiadita commediola senza arte né parte.
Non c'è molto da aggiungere. Non fa ridere, è noiosa, piuttosto prevedibile.
veramente mediocre

TheLory  @  22/03/2016 19:49:16
   5½ / 10
Certo che andare al cine e sborsare preziosa pecunia per vedere una commedia banale come questa... impensabile, eppure qualcuno ci va.
Due risate di numero le fai, per il resto del tempo ti passa anche tranquillamente, non è una schifezza assoluta.
Da vedere a casa distrattamente e senza interromperlo se devi andare al bagno.
Gli darei anche un 6, ma non se lo merita, vogliamo di più.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2016 01.09.26
Visualizza / Rispondi al commento
Alex2782  @  17/03/2016 12:19:01
   5½ / 10
film che tratta la storia di padre biologico e padre adottivo che si lascia guardare con qualche risatina ma niente di più

antoeboli  @  21/01/2016 01:54:31
   6 / 10
Sull'onda dei film del genere padri contro padri , Daddy's home si lascia tranquillamente vedere senza aggiungere nulla di nuovo alla solita formula collaudata in tanti anni .
La coppia Ferrell- Wharlberg si trova perfettamente a suo agio , e offre comunque un paio di risate allo spettatore anche provando a riciclare qualcosa .
Tecnicamente il film è davvero di bassa lega è il binomio registico poteva anche essere risparmiato visto che qui non ce nulla di cui valga la pena soffermarsi , anzi alcune scene con musiche di apertura suonano un pò di ridicolo, così come qualche effetto di fotomontaggio fatto fin troppo coi piedi .
Per chi adora questo tipo di commedie merita una singola visione.

pak7  @  18/01/2016 02:25:51
   5½ / 10
Commedia che arriva in Italia forse nel periodo sbagliato per avere successo, perchè le pellicole interessanti ora presenti in sala, sono davvero tante.
In ogni caso, il film sè non è nulla di particolarmente memorabile, si sorride, la storia si segue anche in maniera piacevole, ma sa di già visto. Bene Ferrel, ma non basta assolutamente per conquistare lo spettatore (anche quello medio che ci va solo la domenica, ma non è il mio caso!), .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joe
 NEW
i am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
monte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058871 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net