In uno sperduto luogo di villeggiatura alcuni giovani scherniscono pesantemente lo zimbello di turno, finendo con l'arderlo vivo per errore; tempo dopo, tornano sul luogo del delitto per una nuova vacanza, ma una misteriosa presenza li massacra uno a uno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pessimo slasher diretto da Paul Hunt nel 1987. La trama naturalmente è molto simile a quella di Venerdì 13 ma viene sviluppata in modo noiosissimo,il ritmo è molto lento ed i tantissimi dialoghi rendono il film maledettamente pesante da seguire. Dal punto di vista tecnico il film è semplicemente penoso ed anche la recitazione e gli effetti speciali sono tutt'altro che esaltanti. Da evitare,fortunatamente c'è di meglio in giro.
Altro slasher che ha fatto più bene che male al genere...c'è di peggio ma tanto di meglio e lo dice uno che con suddetto genere è di bocca buona! E' un film di serie C sotto ogni aspetto: attori porci, dialoghi noiosissimi, regia scarsa come pure gli effetti speciali, colonna sonora sbilenca al massimo, montaggio con l'accetta e fotografia di pessima qualità che esagera con le tinte scure. Aggiungiamo poi un soggetto totalmente privo di originalità che si sviluppa in una sceneggiatura priva di ritmo o di idee. Spesso e volentieri il regista si concede dei nudi tanto per far riaprire gli occhi allo spettatore. Tutto qua...un filmetto inutile in cui succede poco e ci si annoia tanto, un altro di quei film solo per collezionisti.
Clone di Venerdì 13 più o meno fuori tempo; tipicamente anni'80, narra del solito mostro che vuole vendicarsi per torti subiti in passato all'interno di un contesto che dovrebbe essere originariamente deputato allo svago.
Un pò di sangue, un pò di sesso, un pò di monotonia, ma il film è tutto sommato potabile, non meritando certe umilianti recensioni che invece ha subito.
Come slasher anni '80 c'è molto di meglio (Hell night, The prowler ecc. ecc.), ma "se pò vedè".
Fuori luogo e fuori contesto il titolo itaiano, tradotto letteralmente dall'inglese.