Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Inevitabile il sequel dopo il successo del primo capitolo ed ancora più esagerato e migliorato dal punto di vista grafico e dall'innesto di nuovi personaggi. Ryan Reynolds è sempre il punto di forza della pellicola diretta stavolta da David Leitch che la impreziosisce grazie al suo talento action, eliminando tutti i tempi morti che avevano in parte caratterizzato in negativo il precedente film di Tim Miller. L'aspetto parodistico è sempre più marcato con le immancabili battute dell'eroe protagonista ed il sangue come di consueto non manca... Oltre ai divertenti camei, il cast è impreziosito da Josh Brolin che interpreta il soldato futuristico "Cable" e l'effervescente Zazie Beetz nel ruolo della super fortunata "Domino". Sequenze simpatiche e divertenti che rimangono impresse. Memorabile lo scontro tra "Colosso" ed il "Fenomeno". Scene durante e dopo i titoli di coda che come al solito chiudono il film in maniera brillante e gettano le basi per un ulteriore capitolo.