ercole a new york regia di Arthur A. Seidelman USA 1982
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ercole a new york (1982)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ERCOLE A NEW YORK

Titolo Originale: HERCULES IN NEW YORK

RegiaArthur A. Seidelman

InterpretiArnold Schwarzenegger, Taina Elg

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 1982
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 1982

•  Altri film di Arthur A. Seidelman

Trama del film Ercole a new york

Scagliato in mare dall'Olimpo, Ercole approda a New York, e nemmeno Giunone puň impedirne i trionfi muscolari.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,22 / 10 (9 voti)4,22Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ercole a new york, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  17/05/2023 20:00:02
   3½ / 10
L'esordio cinematografico di Schwarzenegger è un ridicolo filmetto trash dedicato al gigantesco Hercules ( e chi poteva interpretarlo se non il neo Mister Olimpia),dalla trama sciocca che va molto oltre il demenziale ( cosa che vorrebbe essere) divenendo abbastanza velocemente insostenibile.
Grezzo sotto ogni punto di vista ( recitazione,regia ecc è tutto a bassissimi livelli) si salva un minimo grazie al suo non prendersi mai sul serio ( e vorrei anche vedere).
Imbarazzante.

DankoCardi  @  06/07/2021 23:13:05
   2½ / 10
L'idea di Ercole che dall'Olimpo visita New York era davvero carina, ma visto che hanno a disposizione Mister Olympia tutti sul set (regista, sceneggiatore, scenografo etc...) decidono di cullarsi sugli allori, si mettono in panciolle e non fanno proprio nulla. La sceneggiatura è a dir poco inesistente, non succede niente e, quindi, di effetti speciali manco l'ombra. D'altronde la produzione è davvero infima, il modo in cui è ricostruita la dimora degli dei -null'altro che un giardino-mette molta tristezza, i dialoghi sono allucinanti e diverse scene, come il combattimento contro il tizio con un costume da orso, sono davvero imbarazzanti. Vorrebbero esserci delle sequenze comiche, ma sono solo di un fastidioso demenziale; in pratica l'unico scopo di questa...pellicola impressa è quello di mostrare il fisico di Schwarzenegger. Inspiegabile il fatto che dopo questa nefandezza abbia continuato a fare film. Sconsigliato anche ai fan più accaniti di Schwarzy!

marcogiannelli  @  27/02/2021 13:46:19
   4 / 10
Film strambissimo che culmina con Schwarzy che lotta contro un orso.
Gag su gag che funzionano malino, recitazione che mamma mia per un prodotto magari anche godibile per riderci su.

Invia una mail all'autore del commento GuderianH  @  07/12/2018 23:53:50
   9 / 10
Commenti ingenerosi per un film semplice, che avrà pure carenze tecniche e quant'altro, ma riesce facilmente a strappare un sorriso. Lo trovo molto divertente e tutto sommato, globalmente, anche ben realizzato. Ne consiglio la visione.

ferzbox  @  08/03/2015 14:26:47
   4 / 10
Ogni attore ha il suo tallone d'Achille(anche se qui si parla di Ercole,ma va bhè): Arnold Scwarzenegger,quando ancora si buttava in produzioni di ogni genere,si presentò sul grande schermo con questa pellicola demenziale(facciamo ridicola),dove il fantomatico semi-dio,viene spedito dall'olimpo al pianeta terra(durante gli anni 80,attenzione eh...); da questo incipit ne esce fuori una commedia piuttosto frivola senza alcunchè di particolarmente brillante(a parte un paio di scene),ma per il resto si tratta di una pellicola trash; credo che anche per lo stesso Scwarzy,rivederla adesso,significhi sentirsi in imbarazzo(come non capirlo).
Poi il finale è davvero l'apoteosi delle stronzàte.......
Film brutto?....bhè,se volete essere buoni si.....giusto per chi vuole approfondire la carriera di Arnold...

kingofdarkness  @  17/08/2012 16:16:55
   3 / 10
Super-trash girato con i soldi dell'elemosina e privo di qualsiasi elemento "cinematografico" nel vero senso della parola.
A tratti fastidioso, a tratti patetico, a tratti (pochi) esilarante, lo si riesce a guardare solamente se lo si butta sul ridere (e sfido chiunque ad arrivare alla fine!!!)

Anche se tecnicamente è uno dei peggiori film della storia, per farsi quattro grasse risate con gli amici una mezza visione gliela si può anche dare (più per curiosità che per altro).
Per il resto, lasciamo stare.

Tango71  @  18/07/2010 16:55:05
   8 / 10
Demenziale! Per gli amenti del genere trash questo film è una vera chicca! è da segnalare che questo è pure il primo film di John Candy che appare in un piccolo cameo

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/08/2014 21.05.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/04/2010 14:53:43
   1 / 10
Uno dei film più brutti della storia del cinema, interessante (?) e vergognoso solo per essere il primo film di Schwarzenegger, espressivo come una statua di granito, che mai si sarebbe potuto dire sarebbe diventato uno degli attori più pagati della storia.
Qui non si rasenta il trash, ci si sguazza dentro completamente.
Un film senza alcun senso, con dialoghi assurdi, situazioni ridicolissime ed attori orripilanti.
Degna di menzione per le irrefrenabili risate provocate la scena in cui Schwarzy prende a pugni e a calci un orso, chiaramente un uomo in costume da carnevale.

Per quanto riguarda la regia, il montaggio, la sceneggiatura (ma dove) e le musiche spazzatura suonate con il beggio, è meglio sorvolare.
I mitici titoli di testa, con il nome Arnold Strong sovrimpresso a caratteri cubitali, sono il top, accompagnati da effetti sonori laser e immagini tratte da documentari di inondazioni e tempeste.

Immondizia, statene alla larga!

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/08/2014 22.31.21
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  24/10/2009 11:49:31
   3 / 10
Primo film di Schwazie che uscì nel lontano '70 ma venne disintegrato dalla critica e passò inosservato. Poi negli anni '80 lo rimisero in commercio e fu rivalutato. Sostanzialmente è una boiata scandalaosa, demenziale e senza un briciolo di cervello ma per certi aspetti forse è meglio cosi. Ercole e il suo amico Frittella non li scorderò mai...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luis
 NEW
agata christian - delitto sulle neviallevi - back to lifeammazzare stanca
 NEW
anaconda (2026)articolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'era una volta mia madredie my lovedivine comedydreams (2025)elena del ghettoellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiogioia miagiovani madri
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondogreenland 2: migrationhambre
 NEW
hamnet - nel nome del figlioil dono piu' prezioso
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail primo figlioil profeta (2025)il rapimento di arabellain the hand of dante
 NEW
io+tejay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela camera di consigliola graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiacciola scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arriva
 NEW
lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty supreme
 NEW
melaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavournguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevioi vita miaorfeo (2025)polvo seran - polvere di stellepredators (2025)prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoreturn to silent hillricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluscarletsemplice clientesend helpsentimental valueshelby oaks - il covo del malesiratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratithe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe running manthe smashing machinethe teacher (2023)
 NEW
tienimi presentetony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1069009 commenti su 53121 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

CARLOS ALCARAZ: A MODO MIOPLAYING GODQUALE ALLEGRIARICK AND MORTY - STAGIONE 8TRAIN DREAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net