fright night 2 - sangue fresco regia di Eduardo Rodriguez Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fright night 2 - sangue fresco (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FRIGHT NIGHT 2 - SANGUE FRESCO

Titolo Originale: FRIGHT NIGHT 2: NEW BLOOD

RegiaEduardo Rodriguez

InterpretiWill Payne, Jaime Murray, Sean Power, Sacha Parkinson, Chris Waller, Joelle Coutinho

Durata: h 1.40
NazionalitàUsa 2013
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Eduardo Rodriguez

Trama del film Fright night 2 - sangue fresco

Lo studente di liceo Charley si trova in Romania per frequentare un programma di studio all’estero con il suo migliore amico “Evil” Ed ossessionato dall’horror e la sua ex fidanzata Amy. Charley scopre ben presto che la loro giovane ed attraente professoressa Gerri è in realtà un vampiro. Peccato che nessuno gli crede. Infatti, Evil Ed trova la cosa molto divertente e questo non fa altro che alimentare la sua ossessione per i vampiri.

Film collegati a FRIGHT NIGHT 2 - SANGUE FRESCO

 •  FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,57 / 10 (7 voti)3,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fright night 2 - sangue fresco, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  03/11/2016 00:27:14
   4½ / 10
Altra rivisitazione altra porcata...ancora peggiore del precedente.
Unico punto a favore di questo insulso prodotto no-sense è la presenza femminile massiccia che allieta l'occhio dello spettatore, il resto è una perdita di tempo.

Jolly Roger  @  26/02/2015 22:31:52
   4½ / 10
Ammazzavampiri…anzi…Ammazza che razza di film!
La scena iniziale fa capire da sola quello che ci si aspetta: un film privo di una logica umana. La tizia che mentre fa benzina viene aggredita da uno sconosciuto racchiuso in una specie di sacco della spazzatura. Lei per salvarsi getta il proprio accendino acceso sulla benzina che si stava spargendo sull'asfalto, facendo saltare in aria la propria auto.
Il nonsenso più grande del film è questo: cosa ci fa un gruppo di studenti americani in Romania? In aule strapiene di giovani studenti per frequentare un corso universitario…ma che razza di università è? Che cosa insegnano? Folklore Horror?
A quanto pare sì, con tanto di tour guidati sui luoghi cari a Vlad Tepes.
No, davvero, se c'è un'università così mi iscrivo anch'io.
Anche perché i corsi li tiene una quarantenne di ottima presenza, con tanto di bei vestitini fetish, che ammicca agli studenti e che certamente susciterebbe un mio vivissimo interesse alle lezioni. Sì, starei proprio attentissimo.
Si scoprirà poi che la professoressa allegra altri non è che Elizabeth Bathory…personaggio della letteratura liberamente ispirato alla "Contessa Dracula", la nobildonna che – secondo la storia mista alle leggende popolari – uccideva giovani vergini allo scopo di fare il bagno nel loro sangue e mantenersi giovane.
Il film è scorrevole ed anche abbastanza divertente, complici le situazioni che, come detto, sono assolutamente improbabili e assurde, dannatamente immaginarie e grottescamente imbecilli.
Però si lascia guardare, dai.

-Uskebasi-  @  23/06/2014 16:58:26
   4 / 10
COMMENTO SOLO SPOLIEROSO

Fright Night 2 in realtà non è un sequel, è un altro remake. Un "Ammazzavampiri fatto male in Romania" con i soliti Charley, Amy e Peter, con la differenza che per vicino di casa non c'è un vampiro qualunque, ma la succhiasangue per eccellenza: Elizabeth Bathory. La celebre contessa è interpretata da Jaime Murray, attrice specializzata in "prodotti di scarsa qualità", Dexter escluso.
Non posso esimermi dal fare la cronaca di questa roba qua. Mi sono appuntato le scene mentre lo guardavo perché sono tante e assurde come solo i grandi riescono a fare. Credo sia meglio che lo leggiate piuttosto che vederlo.

Ecco il film.
Il protagonista (Charley) trasferitosi nel paese di Dracula e Hagi, con la sua ex (Amy) e un amico idiota, non tarda molto a capire che la sua vicina non è poi così normale, inoltre è pure la sua professoressa.
Partiamo con lo show.
I ragazzi stanno facendo un tour guidato in un castello. Charley si assenta un attimo dicendo che cercherà un bagno per pisciare. Entrando nel castello vedrà la sua professoressa amoreggiare con un ragazzo e noterà che a questa si modificheranno gli occhi in stile demone. Si nasconde, si riaffaccia e loro non ci sono più, li cerca 30 secondi e sbuca l'amico da dietro ad annunciare che il tour è finito (un tour durato quindi il tempo di un ragazzo che cerca il bagno). Charley sta zitto. Si può accettare che non dica di aver visto una faccia mutare, ma come càzzo fa a non dire di aver visto la sua professoressa fare un pompino?! Bah...
Proseguiamo.
Charley scopre che il ragazzo che spompinava la professoressa è dato per disperso, affacciandosi alla finestra nota che lei si cala dal quarto piano con un bustone nero presumibilmente contenente un cadavere (o magari portava fuori la spazzatura per i netturbini e non aveva voglia di fare le scale). Esce di casa e si arrampica sulla finestra della vicina con Manolo che osserva incredulo, entra e scopre che è la contessa Elizabeth Bathory. Lei rientra con il corpo da vecchia, lui si nasconde in una bara.
Qua c'è la prima scena degna di un film: la vecchia che si immerge nella vasca di sangue e ne esce giovane. Buona, niente da dire.
Subito dopo però, segue il top del top della miseria dello sceneggiatore, una scena imbarazzante che forse passa inosservata.
Non qui, eccola.
Charley scappa e va da Amy ad avvertirla. Che ore saranno? Tarda serata... inizio notte? Notte fonda? Comunque, da Amy c'è pure la contessa. La ragazza motiva quella sorprendente presenza con queste parole: "La professoressa Dandridge è solo venuta a chiedermi se avessi parenti in Romania".
Spetta, ferma n'attimo!!! Ho sentito bene?!
Cioè la professoressa va di notte da un'alunna a chiederle se ha parenti in Romania?!!!! E' uno scherzo vero... Ma chi l'ha scritto sto dialogo? Neanche nei film porno.
E non è finita la scena.
I 2 ragazzi alludono ad una festa dove devono andare. Da questo indizio si può dedurre che forse è tarda serata. Tempo un minuto, al massimo due, dopo un tentativo fallimentare di Charley di dimostrare che la donna è un vampiro, ecco la chiusura capolavoro della scena. La prof se ne va perché sta sorgendo il sole!!! Non è uno scherzo, il ragazzo rientra nel suo appartamento che è l'alba!! In un dialogo di 2 minuti sono trascorse 6 oreeeeeeee!!!!!!!!!!
Oddio andiamo avanti più veloce che mi sto rompendo i ********.
L'amico, idiota com'è, si convince subito che la donna sia un vampiro, propone così con successo di contattare il conduttore della trasmissione "Fright Night" (praticamente "Cacciatori di Fantasmi"), è il solito Peter Vincent ovviamente. Lo trovano in un night e lo assoldano per 3000 dollari. Vanno tutti in metro ma, siccome in Romania ci sono solo i 5 personaggi del film, incontrano la Bathory. L'amico viene morso e diventerà un vampiro. Charley e la ex hanno la brillante idea di scappare nelle fogne, chi non lo farebbe. Qua scopriamo un'abilità inguardabile della contessa, un sesto senso che gli fa intuire la strada che hanno percorso le sue prede, ma non si limita a visualizzarla nella mente, il percorso si illumina realmente con luci a intermittenza. Le fogne sono diventate una discoteca.
La Bathory rapisce la ex e la porta al castello. Ah, quasi dimenticavo, faccio un passo indietro per spiegare il fulcro del film.
La contessa è alla ricerca di "una vergine nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa". Con il suo sangue romperebbe la maledizione e potrebbe di nuovo vivere alla luce del sole.

(gli sceneggiatori ovviamente non potevano risparmiarsi un altro strafalcione; infatti nella prima parte del film, dopo un incubo di Charley, si può notare benissimo che la contessa nel suo mestiere di professoressa tiene le lezioni di GIORNO!! ...che gli vuoi dire)

Dimenticando l'errore di scenegiatura, si deduce che in migliaia di anni non sia riuscita a trovare questa vergine nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa. Comprensibile direi, prima non c'erano tante ragazze, quindi trovarla una nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa non era poi così facile; adesso invece siamo miliardi e ci saranno molte ragazze nate allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa, il problema è un altro: trovala tu una vergine!
Ma finalmente l'ha trovata. E' Amy, la ex di Charley... e adesso capiamo perché è la ex.
Come detto la porta al castello, in questa parte sono da segnalare solo 2 cose:
1- il plagio della scena della Jolie che esce dall'acqua ne "La leggenda di Beowulf"
2- la mutazione della Bathory in un bel vampiro glabro
Ma per dovere di cronaca finisco.
Charley va là e combatte con il suo amico vampiro. Lo mette fuori gioco, è morente ma ancora vivo. Charley si fa dire una cosa all'orecchio, glielo porge nonostante l'amico potrebbe morderlo in una frazione di secondo.
Poi inizia il lungo combattimento finale in un vascone di sangue. La situazione si risolverà grazie al provvidenziale intervento di Peter Vincent che, oltre alla lunga vita di Elizabeth Bathory, porrà fine al film e alle nostre pene.
Finito.
Un disastro.

Arriva al 4 per 2 scene degne, per il racconto della storia della contessa sanguinaria attraverso un bel fumetto, e per le fiche del night.

3 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2015 01.29.13
Visualizza / Rispondi al commento
calso  @  02/02/2014 21:31:42
   3 / 10
Un secondo capitolo orrendo che non c'entra niente col precedente e che rasenta la stupidità

vale1984  @  02/01/2014 13:15:37
   3 / 10
un film terribile, che non centra nulla con il primo. Pessimi attori, dialoghi e sceneggiatura...terribile!

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  09/12/2013 12:57:41
   1½ / 10
la cosa che mi fa incaz...di piu.... è il fatto che mettono il nome al film come seguito di un film che magari è andato bene..... non centra una beata minc....con il precedente, storia differente se si vuole chiamare storia, inquadrature a cazz....primi piani alle camicie anziche ai volti....sicuramente girato con cellulare, perche il regista non si può permettere nemmeno le mutande...forse è meglio che cambia mestiere, se ne sà fare qualcuno......la mia rabbia è perchè lo ho acquistato a 10 euro, nuovo e non vale nemmeno scaricato!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/10/2013 00:25:49
   4½ / 10
Aldilà dell'indiscusso fascino del vampiro donna e qualche piccolo elemento scenografico che rimanda al Bava della Maschera del demonio, questo ulteriore remake è il classico copia/incolla della stessa storia, le stesse situazioni, solo più noioso perchè non riserva alcuna alcuna sorpresa. Tutto prevedibile e scontato ad esclusione della parte finale dove almeno c'è un po' di azione. Più che un film brutto, un film inutile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joe
 NEW
i am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
monte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058871 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net