fright night 2 - sangue fresco regia di Eduardo Rodriguez Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fright night 2 - sangue fresco (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FRIGHT NIGHT 2 - SANGUE FRESCO

Titolo Originale: FRIGHT NIGHT 2: NEW BLOOD

RegiaEduardo Rodriguez

InterpretiWill Payne, Jaime Murray, Sean Power, Sacha Parkinson, Chris Waller, Joelle Coutinho

Durata: h 1.40
NazionalitàUsa 2013
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Eduardo Rodriguez

Trama del film Fright night 2 - sangue fresco

Lo studente di liceo Charley si trova in Romania per frequentare un programma di studio all’estero con il suo migliore amico “Evil” Ed ossessionato dall’horror e la sua ex fidanzata Amy. Charley scopre ben presto che la loro giovane ed attraente professoressa Gerri è in realtà un vampiro. Peccato che nessuno gli crede. Infatti, Evil Ed trova la cosa molto divertente e questo non fa altro che alimentare la sua ossessione per i vampiri.

Film collegati a FRIGHT NIGHT 2 - SANGUE FRESCO

 •  FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,57 / 10 (7 voti)3,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fright night 2 - sangue fresco, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  03/11/2016 00:27:14
   4½ / 10
Altra rivisitazione altra porcata...ancora peggiore del precedente.
Unico punto a favore di questo insulso prodotto no-sense è la presenza femminile massiccia che allieta l'occhio dello spettatore, il resto è una perdita di tempo.

Jolly Roger  @  26/02/2015 22:31:52
   4½ / 10
Ammazzavampiri…anzi…Ammazza che razza di film!
La scena iniziale fa capire da sola quello che ci si aspetta: un film privo di una logica umana. La tizia che mentre fa benzina viene aggredita da uno sconosciuto racchiuso in una specie di sacco della spazzatura. Lei per salvarsi getta il proprio accendino acceso sulla benzina che si stava spargendo sull'asfalto, facendo saltare in aria la propria auto.
Il nonsenso più grande del film è questo: cosa ci fa un gruppo di studenti americani in Romania? In aule strapiene di giovani studenti per frequentare un corso universitario…ma che razza di università è? Che cosa insegnano? Folklore Horror?
A quanto pare sì, con tanto di tour guidati sui luoghi cari a Vlad Tepes.
No, davvero, se c'è un'università così mi iscrivo anch'io.
Anche perché i corsi li tiene una quarantenne di ottima presenza, con tanto di bei vestitini fetish, che ammicca agli studenti e che certamente susciterebbe un mio vivissimo interesse alle lezioni. Sì, starei proprio attentissimo.
Si scoprirà poi che la professoressa allegra altri non è che Elizabeth Bathory…personaggio della letteratura liberamente ispirato alla "Contessa Dracula", la nobildonna che – secondo la storia mista alle leggende popolari – uccideva giovani vergini allo scopo di fare il bagno nel loro sangue e mantenersi giovane.
Il film è scorrevole ed anche abbastanza divertente, complici le situazioni che, come detto, sono assolutamente improbabili e assurde, dannatamente immaginarie e grottescamente imbecilli.
Però si lascia guardare, dai.

-Uskebasi-  @  23/06/2014 16:58:26
   4 / 10
COMMENTO SOLO SPOLIEROSO

Fright Night 2 in realtà non è un sequel, è un altro remake. Un "Ammazzavampiri fatto male in Romania" con i soliti Charley, Amy e Peter, con la differenza che per vicino di casa non c'è un vampiro qualunque, ma la succhiasangue per eccellenza: Elizabeth Bathory. La celebre contessa è interpretata da Jaime Murray, attrice specializzata in "prodotti di scarsa qualità", Dexter escluso.
Non posso esimermi dal fare la cronaca di questa roba qua. Mi sono appuntato le scene mentre lo guardavo perché sono tante e assurde come solo i grandi riescono a fare. Credo sia meglio che lo leggiate piuttosto che vederlo.

Ecco il film.
Il protagonista (Charley) trasferitosi nel paese di Dracula e Hagi, con la sua ex (Amy) e un amico idiota, non tarda molto a capire che la sua vicina non è poi così normale, inoltre è pure la sua professoressa.
Partiamo con lo show.
I ragazzi stanno facendo un tour guidato in un castello. Charley si assenta un attimo dicendo che cercherà un bagno per pisciare. Entrando nel castello vedrà la sua professoressa amoreggiare con un ragazzo e noterà che a questa si modificheranno gli occhi in stile demone. Si nasconde, si riaffaccia e loro non ci sono più, li cerca 30 secondi e sbuca l'amico da dietro ad annunciare che il tour è finito (un tour durato quindi il tempo di un ragazzo che cerca il bagno). Charley sta zitto. Si può accettare che non dica di aver visto una faccia mutare, ma come càzzo fa a non dire di aver visto la sua professoressa fare un pompino?! Bah...
Proseguiamo.
Charley scopre che il ragazzo che spompinava la professoressa è dato per disperso, affacciandosi alla finestra nota che lei si cala dal quarto piano con un bustone nero presumibilmente contenente un cadavere (o magari portava fuori la spazzatura per i netturbini e non aveva voglia di fare le scale). Esce di casa e si arrampica sulla finestra della vicina con Manolo che osserva incredulo, entra e scopre che è la contessa Elizabeth Bathory. Lei rientra con il corpo da vecchia, lui si nasconde in una bara.
Qua c'è la prima scena degna di un film: la vecchia che si immerge nella vasca di sangue e ne esce giovane. Buona, niente da dire.
Subito dopo però, segue il top del top della miseria dello sceneggiatore, una scena imbarazzante che forse passa inosservata.
Non qui, eccola.
Charley scappa e va da Amy ad avvertirla. Che ore saranno? Tarda serata... inizio notte? Notte fonda? Comunque, da Amy c'è pure la contessa. La ragazza motiva quella sorprendente presenza con queste parole: "La professoressa Dandridge è solo venuta a chiedermi se avessi parenti in Romania".
Spetta, ferma n'attimo!!! Ho sentito bene?!
Cioè la professoressa va di notte da un'alunna a chiederle se ha parenti in Romania?!!!! E' uno scherzo vero... Ma chi l'ha scritto sto dialogo? Neanche nei film porno.
E non è finita la scena.
I 2 ragazzi alludono ad una festa dove devono andare. Da questo indizio si può dedurre che forse è tarda serata. Tempo un minuto, al massimo due, dopo un tentativo fallimentare di Charley di dimostrare che la donna è un vampiro, ecco la chiusura capolavoro della scena. La prof se ne va perché sta sorgendo il sole!!! Non è uno scherzo, il ragazzo rientra nel suo appartamento che è l'alba!! In un dialogo di 2 minuti sono trascorse 6 oreeeeeeee!!!!!!!!!!
Oddio andiamo avanti più veloce che mi sto rompendo i ********.
L'amico, idiota com'è, si convince subito che la donna sia un vampiro, propone così con successo di contattare il conduttore della trasmissione "Fright Night" (praticamente "Cacciatori di Fantasmi"), è il solito Peter Vincent ovviamente. Lo trovano in un night e lo assoldano per 3000 dollari. Vanno tutti in metro ma, siccome in Romania ci sono solo i 5 personaggi del film, incontrano la Bathory. L'amico viene morso e diventerà un vampiro. Charley e la ex hanno la brillante idea di scappare nelle fogne, chi non lo farebbe. Qua scopriamo un'abilità inguardabile della contessa, un sesto senso che gli fa intuire la strada che hanno percorso le sue prede, ma non si limita a visualizzarla nella mente, il percorso si illumina realmente con luci a intermittenza. Le fogne sono diventate una discoteca.
La Bathory rapisce la ex e la porta al castello. Ah, quasi dimenticavo, faccio un passo indietro per spiegare il fulcro del film.
La contessa è alla ricerca di "una vergine nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa". Con il suo sangue romperebbe la maledizione e potrebbe di nuovo vivere alla luce del sole.

(gli sceneggiatori ovviamente non potevano risparmiarsi un altro strafalcione; infatti nella prima parte del film, dopo un incubo di Charley, si può notare benissimo che la contessa nel suo mestiere di professoressa tiene le lezioni di GIORNO!! ...che gli vuoi dire)

Dimenticando l'errore di scenegiatura, si deduce che in migliaia di anni non sia riuscita a trovare questa vergine nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa. Comprensibile direi, prima non c'erano tante ragazze, quindi trovarla una nata allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa non era poi così facile; adesso invece siamo miliardi e ci saranno molte ragazze nate allo scoccare della mezzanotte al chiaro di luna rossa, il problema è un altro: trovala tu una vergine!
Ma finalmente l'ha trovata. E' Amy, la ex di Charley... e adesso capiamo perché è la ex.
Come detto la porta al castello, in questa parte sono da segnalare solo 2 cose:
1- il plagio della scena della Jolie che esce dall'acqua ne "La leggenda di Beowulf"
2- la mutazione della Bathory in un bel vampiro glabro
Ma per dovere di cronaca finisco.
Charley va là e combatte con il suo amico vampiro. Lo mette fuori gioco, è morente ma ancora vivo. Charley si fa dire una cosa all'orecchio, glielo porge nonostante l'amico potrebbe morderlo in una frazione di secondo.
Poi inizia il lungo combattimento finale in un vascone di sangue. La situazione si risolverà grazie al provvidenziale intervento di Peter Vincent che, oltre alla lunga vita di Elizabeth Bathory, porrà fine al film e alle nostre pene.
Finito.
Un disastro.

Arriva al 4 per 2 scene degne, per il racconto della storia della contessa sanguinaria attraverso un bel fumetto, e per le fiche del night.

3 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2015 01.29.13
Visualizza / Rispondi al commento
calso  @  02/02/2014 21:31:42
   3 / 10
Un secondo capitolo orrendo che non c'entra niente col precedente e che rasenta la stupidità

vale1984  @  02/01/2014 13:15:37
   3 / 10
un film terribile, che non centra nulla con il primo. Pessimi attori, dialoghi e sceneggiatura...terribile!

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  09/12/2013 12:57:41
   1½ / 10
la cosa che mi fa incaz...di piu.... è il fatto che mettono il nome al film come seguito di un film che magari è andato bene..... non centra una beata minc....con il precedente, storia differente se si vuole chiamare storia, inquadrature a cazz....primi piani alle camicie anziche ai volti....sicuramente girato con cellulare, perche il regista non si può permettere nemmeno le mutande...forse è meglio che cambia mestiere, se ne sà fare qualcuno......la mia rabbia è perchè lo ho acquistato a 10 euro, nuovo e non vale nemmeno scaricato!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/10/2013 00:25:49
   4½ / 10
Aldilà dell'indiscusso fascino del vampiro donna e qualche piccolo elemento scenografico che rimanda al Bava della Maschera del demonio, questo ulteriore remake è il classico copia/incolla della stessa storia, le stesse situazioni, solo più noioso perchè non riserva alcuna alcuna sorpresa. Tutto prevedibile e scontato ad esclusione della parte finale dove almeno c'è un po' di azione. Più che un film brutto, un film inutile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net