Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sono iscritto da poco e queste sono le mie prime recensioni.. tengo a precisare il mio criterio di valutazione: 9-10 = ottimo film e in qualche modo anche originale 8 = film perfetto nel suo genere 6-7 = discreto sotto il 6 = più o meno scarso
Embè? direte voi.. Ho fatto questa premessa perchè non si possono dare voti campati in aria (10, 1, 0?!?) dettati magari da stati d'animo personali.
FUORI ORARIO: accidenti.. questo film mi ha messo certi strani brividi addosso.. si ecco una certa angoscia e tensione superiore a molti stupidi horror ! film fuori dagli schemi, un noir surreale.. Benvenuti nell'incubo della civiltà moderna (beh il film è vecchio ormai), dell'incomunicabilità, dell'egoismo e della solitudine.. si perkè i vari personaggi sono tutti alla ricerca di "compagnia" di calore umano , merce rara in questa metropoli notturna e inquietante.
Peccato solo per il finale consolatorio (cmq ci sta).. se finiva 10 minuti prima quando al protagonista capita una certa cosa avrei dato forse 10 !!