hell's fever regia di Alessandro Perrella Italia 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hell's fever (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HELL'S FEVER

Titolo Originale: HELL'S FEVER

RegiaAlessandro Perrella

InterpretiFabrice Scott, Joseph Murray, Jay Natelle

Durata: h 1.31
NazionalitàItalia 2006
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Alessandro Perrella

Trama del film Hell's fever

Durante il Natale un gruppo di studenti hanno rubato un considerevole quantitativo di soldi dal locale "Campus". Fuggono attraverso il bosco, regno della "Bestia", trovando riparo in una miniera abbandonata...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,44 / 10 (9 voti)2,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hell's fever, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Ciaby  @  14/05/2020 13:33:02
   2 / 10
La qualità di questo film è perfettamente rappresentata da questa scena, apice del trash.
Tizio creduto morto ritorna inaspettatamente vivo e sanguinante. Si regge il moncherino della mano amputata e dice candidamente alla protagonista, senza soffrire minimamente: "Senti cosina! Prendi una busta e mettici dentro la mia mano! La chirurgia fa miracoli!"
"Ah, ma ormai è troppo tardi. Va bene lo stesso"

Cosino vede poi la sua mano amputata, dimenticata sul pavimento della miniera, per nulla protetta dal suo decadimento e urla "Sei una *******aaa! Perché non l'hai conservata meglio?"
"Pensavo fossi morto, mica stavo qua a guardarti la manoh!"
"Scendi nella miniera e salva cosino 3 che c'ha le ossa rotte, l'avrei tirato su io ma mi manca una mano"

L'idiozia dei dialoghi, della recitazione e della non-regia raggiunge i livelli qualitativi de "Il Bosco 1" ma questo "Hell's Fever" è molto meno iconico, leggendario e creativo. Passare oltre.

DitaAppiccicose  @  27/09/2018 23:35:46
   4½ / 10
Ho trovato la prima parte di questo film così deludente che più volte sono stato tentato di non andare avanti: tra regia discutibile, recitazione mediamente scadente, fotografia da fiction televisiva ed una sceneggiatura risibile non trovavo nemmeno uno spunto che potesse indurmi a continuare a vederlo. Poi nella seconda parte il film un po' si riprende, offrendo un minimo di tensione in più e qualche scena splatter abbastanza ben fatta, ma i difetti di cui sopra ci sono ancora, alcune scene sono a tratti involontariamente comiche ed il tutto è altamente prevedibile, assassino in primis. Salvo la scelta di far rivivere le scene, come se fosse un flashback, a fatti avvenuti, oltre al fatto di non ricorrere al lieto fine, ma è troppo poco…

alex94  @  31/08/2015 10:33:47
   3 / 10
Questo è sicuramente il peggior horror italiano degli ultimi anni,funziona poco o nulla in questo lavoro di Alessandro Perrella,la sceneggiatura è scarsissima caratterizzata da una sotto trama inutile e da dialoghi agghiaccianti,la regia è mediocre,cosi come praticamente amatoriale è la recitazione.
E dire che secondo me in alcuni punti non sarebbe neanche male,presenta alcuni spunti interessanti,sommersi purtroppo da una quantità immensa d'errori e puttànate varie.....
Tutto sommato sufficienti gli effetti splatter.
Quasi inguardabile,di questo regista consiglio di recuperare "The Sinner" notevolmente migliore di questo....................

topsecret  @  10/06/2014 17:06:24
   2 / 10
Una vera pagliacciata (con tutto il rispetto per i pagliacci) dove non si può apprezzare niente: dialoghi pessimi, sceneggiatura insulsa, regia poco abile e cast incapace (si salvano solo i due cani) sono le caratteristiche in negativo di questo ennesimo thriller nostrano low budget senza idee, con poca lucidità e privo di quella carica emozionale che dovrebbe interessare il pubblico.
Un altro passo verso il baratro che il cinema italiano di genere continua a fare senza che nessuno riesca a metterci un freno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/06/2012 14:57:42
   2 / 10
Fa veramente pietà questo film perchè sembra un maldestro incrocio fra Iene di Tarantino e uno slasher di pessima qualità dove il gruppo di criminali riproduce, in peggio, la falsariga del solito gruppo di teen ager c0glioni all'ennesima potenza visti in centinaia di pellicole. Quindi fra attori più cani dei cani del film e dialoghi da prima elementare si sviluppa un film che in qualche momento suscita un minimo di interesse, ma è solo un banale attacco di intelligenza di una pellicola da buttare letteralmente nel cesso.

LEMING  @  29/04/2010 08:11:35
   3½ / 10
Peccato, veramente peccato, perchè perlomeno all'inizio sembrava abbastanza intrigante, poi però prende una piega scontata.
Certo il budget non sarà stato granchè, ma certo che gli attori sono dei veri e propri cani, forse meglio i cani veri del film :-), devo però fare un'unico appunto ai commenti sotto il mio riguardanti la stupidità dei dialoghi, su cui sono d'accordo, intendiamoci, ma proprio l'altra sera ho rivisto Deliria di Soavi, e devo dire che sono ancora molto peggiori di questi, per cui non nominato il nome di Argento invano, per favore!
Tornando al film, veramente una pena, essendo oltretutto anche un film recente, che ha vinto anche un premio, non so bene quale, e ripeto che l'idea non era poi neanche malaccio, se sviluppata in altra maniera, l'inizio sembra un horror, per poi scivolare nel thriller di serie D. Non consigliato.

statididiso  @  08/07/2008 22:55:49
   1½ / 10
l'ho visto per curiosità dopo aver 'letto' il commento di tylerdurden73, se no chi ci faceva caso... e, forse, era meglio così!

voto: 1,5

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  20/10/2006 13:04:57
   2 / 10
L'ho scaricato a caso.
Un giorno decisi di mettermi a vederlo.
Ho resistito forse 5 minuti poi ho iniziato a mandare avanti pian piano... poi sempre di più.
Poi sono arrivato al finale e ho detto dentro di me: magari la fine un pò gaserà...
Niente, il finale è quanto di più ridicolo potessi aspettarmi.
L'unica cosa positiva è che ...adesso ho più spazio nell 'hard disk.
:-)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  18/07/2006 10:40:23
   1½ / 10
Film bruttissimo,vergognoso,veramente da evitare.Dopo 40 minuti di dialoghi osceni,recitazione ridicola e personaggi incredibili per quanto trasudano falsita’,la pellicola sembrerebbe avere un sussulto,quando i protagonisti raggiungono una miniera abbandonata e qui tramite un montacarichi, che porta una persona alla volta, debbono scendere nei sotterranei.
A questo punto il film sembrerebbe prendere una piega misteriosa ed affascinante,purtroppo il giochino dura pochissimo e la noia e la stupidita’ della trama riprendono il sopravvento.Da vedere il finale del film,una boiata pazzesca,che passa direttamente alla storia come scult di dimensioni apocalittiche.Splatter e spaventi zero,piattezza assoluta,scene che inducono alla risata per quanto sono stupide.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060791 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net