Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La sua faccia da schiaffi è sempre la cosa migliore che vediamo nei suoi film,con quell'espressione immobile malgrado gliene capitino di tutti i colori! Qui il "caso" lo portera' a un matrimonio molto simile a quello di Chaplin dove la moglie è una grassona insopportabile! Anche i nuovi parenti non saranno da meno... Divertente!
Veramente esilarante e divertente questo corto del mitico Buster Keaton. Essendo anche il mio primo corto di Keaton da me visto non posso fare confronti...ma posso comunque dire che mi ha parecchio stupito questa pellicola.
Corto carino e divertente. Buster per una serie di equivoci si ritrova sposato ad una corpulenta signora e altri equivoci scateneranno una serie di gag abbastanza divertenti.
Questo corto ha un tono molto più cattivo rispetto ad altri lavori di Keaton. Siamo di fronte ad un menage familiare piuttosto violento e crudele e soprattutto concreto, senza diventare astratto come in lavori precedenti tipo Cops per intenderci. Questo realismo del contesto nuoce un po' al divertimento puro nel senso che si ride ma a denti stretti.