Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
mah a leggere certi commenti beceri del film da chi probabilmente non l'ha nenmeno visto mi verrebbe da dare 10... ma mi trattengo e cerco di dare un giudizio (almeno per me) corretto
a me il film ha un po' deluso, moretti aveva a disposizione degli strumenti eccezionali:
un cast meraviglioso e un idea eccellente: quella di fare un film non su berlusconi, ma con anche berlusconi e secondo me ha sprecato un po' il tutto.
Alla fine il film sembra davvero un accozzaglia (brutta parola) di cose.
Se penso a crash dove tutti i fatti paralleli si intersecano e si legano ma mano che il film si avvia alla fine qui tutto appare slegato a volte inutile.
Insommna se mi si chiede se è un film sulla famiglia dico di no, non è certamente un film politico, non è un film sul cinema, sul decadimento dell'italietta? seocndo me nemmeno, insomma io non so cosè questo film.
a me non è piaciuto, nella sala dove ero io sono rimasti tutti seduti almeno 5 minuti dopo che si sono accese le luci, è la prima volta che lo vedo, non si è alzato nessuno... si certo è uno shock... però penso sia anacronistico nell'italia attuale... non può accadere perchè la gente ha aperto gli occhi, gli elettori rimasti a berlusconi sono gli invasati di televisione e io sinceramente non riesco ad immaginarmi la casalinga di voghera che tira molotov