L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato "Roz" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Voto alto Graficamente ben realizzato sia i personaggi nei loro movimenti, i paesaggi naturali e quelli tecnologici. molto colorato e si capisce forse perchè sia stato colorato molto sino a un certo momento della storia in cui un evento ne muta aspetto e si apprezza il netto divario e emotività nei confronti della natura.
Storia: ben realizzata, di crescita. Crescere un figlio. Con mille difficoltà, un piccolo aiuto di chi in fondo l'aiuto lo cercava, ma per il proprio ruolo di forza non deve mostrar debolezze sentimentali.
Gli adulti apprezzeranno il prodotto. I ragazzini anche. I più piccini capiranno forse il sentimento materno raccontato e rideranno delle piccole gag degli animaletti, soprattutto nella parte iniziale del racconto, ma anche poi quando la storia si fa più combattiva accattivante e c'è un cattivo da contrastare. Niente di pauroso, mostruoso, anzi. Il film è adatto a tutti.