il robot selvaggio regia di Chris Sanders USA 2024
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il robot selvaggio (2024)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL ROBOT SELVAGGIO

Titolo Originale: THE WILD ROBOT

RegiaChris Sanders

InterpretiLupita Nyong'o, Pedro Pascal, Kit Connor, Bill Nighy, Stephanie Hsu, Matt Berry, Ving Rhames, Mark Hamill, Catherine O'Hara, Boone Storm, Alexandra Novelle, Raphael Alejandro, Paul-Mikél Williams, Eddie Park, Dee Bradley Baker, Randy Thom, Avrielle Corti, Keston John, Max Mittelman, Piotr Michael, Alessandro Beghi, Tiago Martinez, Becca Last, Madelyn Turpin, Kayleigh Rayne, Isabelle Tupin, Beckett Blomberg, Damon Fung, King Moore, Collin Erker

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 2024
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2024

•  Altri film di Chris Sanders

Trama del film Il robot selvaggio

L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato "Roz" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,31 / 10 (16 voti)7,31Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il robot selvaggio, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

camifilm  @  20/01/2025 16:59:59
   8 / 10
Voto alto
Graficamente ben realizzato
sia i personaggi nei loro movimenti, i paesaggi naturali e quelli tecnologici.
molto colorato e si capisce forse perchè sia stato colorato molto sino a un certo momento della storia in cui un evento ne muta aspetto e si apprezza il netto divario e emotività nei confronti della natura.

Storia: ben realizzata, di crescita. Crescere un figlio. Con mille difficoltà, un piccolo aiuto di chi in fondo l'aiuto lo cercava, ma per il proprio ruolo di forza non deve mostrar debolezze sentimentali.

Gli adulti apprezzeranno il prodotto. I ragazzini anche. I più piccini capiranno forse il sentimento materno raccontato e rideranno delle piccole gag degli animaletti, soprattutto nella parte iniziale del racconto, ma anche poi quando la storia si fa più combattiva accattivante e c'è un cattivo da contrastare. Niente di pauroso, mostruoso, anzi. Il film è adatto a tutti.

durata: il giusto

ATTENZIONE: dopo i titoli di cosa... continua

TheLegend  @  31/12/2024 22:32:12
   7 / 10
I film di animazione non sono il mio genere ma questo l'ho apprezzato.
Consigliato anche agli adulti.

Mauro@Lanari  @  23/12/2024 00:56:47
   6½ / 10
D'una complessità sovrumana.
1) In WALL•E il robot doveva costruire una relazione affettiva con un'anima gemella mentre qui, complementarmente, un rapporto intergenerazionale madre-figlio.
2) La leopardiana "natura matrigna", con la sua caten'alimentare di prede e predatori in lotta per la sopravvivenza, andrebbe bonificata.
3) Gl'animali dell'isola simboleggiano il darwinismo antropico, quel panbellicismo hobbesiano che reclamerebbe una kantiana "pace perpetua".
4) La battaglia di Roz e degl'"animali" contro gl'esseri umani è quella tra falsi e veri automi, ossia di chi riesce a riprogrammarsi contro chi obbedisce agl'ordini: libero arbitrio, autodeterminismo, autotrascendenza.
5) Ciò potrà essere ottenuto solo ascoltando le "ragioni del cuore" con la scoperta d'una nuova agapelogia.
Un progetto niente male sapendo che nulla di tutto questo è stato mai neppure lambito nella storia. Al confronto, "Zootopia" era una bazzecola. Facciamo finta che Brown e Sanders ne fossero inconsapevoli e che abbiano solo voluto raccontarci una bellissima favola? Va bene, allora il film non è incredibilmente ambizioso tanto da deprimere ma è perfetto così, sia per piccoli che per adulti.

Kyo_Kusanagi  @  14/12/2024 22:03:32
   7½ / 10
Molto ma molto bello! Un film poetico, delicato, commuovente, coraggioso per certe scelte e tematiche, pensato per i bambini ma sicuramente adatto anche a un pubblico adulto; non è il solito prodotto commerciale "guarda e getta" ma qualcosa di diverso, che cerca di arrivare al cuore dello spettatore tentando di lasciare qualcosa. Una storia che parla d'amore, di legami d'affetto ma soprattutto di genitorialità e adozione ..e tutto sviluppato con una tenerezza e una dolcezza che in alcuni momenti ti fa scendere la lacrima. Dal punto di vista tecnico è strabiliante; superiore a molti film usciti in questo periodo e mio pensiero superiore anche all'ultimo Pixar ( Inside Out 2), c'è questo effetto simile a film come Spiderman across the spider-verse o Il Gatto con Gli Stivali ma con dettagli più sfumati con colori e contorni che sembrano fatti ad acquerello...visivamente è pazzesco!! Anche la regia con un ritmo frenetico e animazioni mozzafiato che ti lasciano a bocca aperta. Finale un pò amaro un pò dolce ma giusto. A mani basse il miglior film d'animazione del 2024!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/11/2024 17:34:15
   7½ / 10
Un carico di robot cade in un isola disabitata e solo uno incidentalmente si attiva. Avrebbe dei compiti da o farsi assegnare da un umano, ma non c'è nessun essere umano. Essere programmato per fare qualcosa ma senza che ti dica cosa, così un essere ipertecnologico, razionale ed incasellato nello svolgere compiti, si trova di fronte al caos della natura. Nel momento che Roz decide di riprogrammarsi, fa quello che ogni animale compie di fronte ad un cambiamento di condizione: si adatta. Così facendo si propone degli scopi anche quando l'ambiente gli è chiaramente ostile o diffidente. Il robot selvaggio è forse uno dei migliori film d'animazione distribuito in questi ultimi anni, che bisogna dire non sono stati eccessivamente positivi, a livello qualitativo, per il settore. Raccontare una storia in fondo semplice, in maniera coinvolgente e supportata da un ottimo livello d'animazione è un buon viatico per un settore da qualche anno in sofferenza di buone pellicole.

blackdalia  @  23/11/2024 17:39:47
   7½ / 10
Molto ben fatto, robot ben caratterizzato e storia particolarmente emozionante. Per essere un film di animazione, non il mio genere d'elezione, mi ha coinvolta.

BigHatLogan91  @  16/11/2024 22:11:33
   7½ / 10
Film emotivo e toccante. Sicuramente tra i migliori film d'animazione del 2024.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/11/2024 18:14:35
   7½ / 10
Prodotto Dreamworks sorprendente, visti gli ultimi lavori, dove la natura selvaggia è obbligata dagli eventi a convivere e cooperare.

Il robot protagonista è un elemento distante anni luce dal luogo dove è precipitato ma gli sceneggiatori non hanno rinunciato a mostrare la natura animale e l'incongruenza di questo essere che infatti uccide involontariamente la famiglia di un piccolo anatroccolo.

Azione e humor dilagano, quasi tutti gli animali hanno un loro momento di gloria.

Davvero riuscito e intelligente.

Wilding  @  10/11/2024 11:50:03
   7½ / 10
Gran bel film, appassionante e commovente, mai noioso, originale.

matt_995  @  26/10/2024 20:58:10
   7 / 10
Prima parte bellissima. Più che wall-e mi ha ricordato Lilo e Stitch dello stesso autore, nell'inquadrare l' "alieno", il diverso piombato un una società a lui ostile. Stessa struggente sensazione.

Il film poi, esattamente come Wall-e, perde punti in una seconda parte meno poetica e più adrenalinica, per accontentare un target più vasto.

Il robot non è particolarmente memorabile a livello visivo, troppo simile a quelli di Star Wars e Big Hero 6. Diventa visivamente più interessante via via che la sua permanenza nella natura continua.

stratoZ  @  26/10/2024 15:35:12
   7 / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Beh che dire, "The Wild Robot" è proprio carino, la Dreamworks ha fatto pienamente centro, poi per carità si porta dietro qualche ingenuità tipica dell'animazione occidentale, un didascalismo di fondo che al me adulto un po' disturba, ma che posso tranquillamente comprendere dato che si rivolge ai bambini e alle famiglie e sotto questo punto di vista è parecchio efficace, lanciando anche un bel messaggio, metaforizzando il mondo animale per parlare della società odierna, l'arrivo di ROZZOM7134 come elemento totalmente estraneo nella foresta causerà un grande panico tra gli animali che vi vivono da tempo, tutte le prime sequenze, tra l'altro divertentissime e con un ritmo indiavolato, una gag dietro l'altra, mostrano questo, la quotidianità e la familiarità rotta da uno "straniero", l'unico che non fuggirà da questo mostro, come viene etichettato dal resto degli animali, è una paperella appena nata, che la identifica come sua mamma, proprio perché pura e non contaminata, ancora troppo piccola per discernere bene e male, la paperella troverà in Roz un punto di riferimento, ma non solo, anche la volpe, che poi sarebbe uno po' un emarginato della foresta, troverà a modo suo una famiglia, e da qui, tra gli svariati problemi della paperella, dichiarata troppo piccola per volare, si verrà a formare questa famiglia molto alternativa ma piena d'amore, con una conseguente seconda parte che mostra come la piccola paperella, ora chiamata Beccolustro, dovrà lavorare più duramente degli altri per affrontare la migrazione, portandosi dietro significati semplici, anche abbastanza rivisti, che ricalcano un po' la retorica del non arrendersi nonostante le difficoltà, che però riescono comunque a passare senza stuccare più di tanto, anche essendo ben contestualizzate all'interno della narrazione e soprattutto creando una forte empatia nei confronti del trio di personaggi principale, nell'insieme è una bella favola d'animazione che riesce ad essere emozionante, col suo pathos drammatico in crescendo fino ai climax della parte finale che non possono lasciare indifferenti.

Strepitoso a livello tecnico, certosino nella cura del dettaglio, ma soprattutto stupisce la componente fotografica, le scene in notturna nella foresta sono una gioia per gli occhi, la regia risulta molto eclettica e camaleontica, capace di adattarsi alla grande a scene d'azione molto dinamiche ma anche a momenti dal forte stampo drammatico in cui decide di dilatare i tempi, inserendo anche i classici personaggi di contorno che fanno da spalla comica per sdrammatizzare nei momenti giusti, basti vedere la puzzola, Codarosa e i suoi cuccioli con le loro strategie di fingersi morti, o ancora l'orso, inaspettatamente un simpaticone pure lui, o il castoro che vuole abbattere l'albero più grande dell'isola.

Nel complesso, molto carino.

topsecret  @  26/10/2024 14:08:13
   8 / 10
Bellissimo film d'animazione, capace di farti sorridere e commuovere allo stesso tempo, popolato da personaggi simpatici, grafica più che discreta e una vasta gamma di sensazioni ed emozioni.
Brioso e colorato, intrattiene ottimamente grandi e piccoli.

Jumpy  @  25/10/2024 15:47:47
   5½ / 10
Delusione, soprattutto perché pubblicizzatissimo e molto pompato come se fosse chissà che capolavoro.
Come già notato, lo spunto era interessante ed aveva delle buone potenzialità, ma il tutto viene "bruciato" nella primissima parte del film, riducendo fondamentalmente tutta la (lunga) parte centrale ad una serie di gag per far ridere i bambini (per carità, ci mancherebbe pure, resta un film per loro).
La nota positiva è che la resa tecnica e straordinaria, si viene travolti da immagini coloratissime e bellissimi scenari della natura già dai primi minuti, resta però equivalente ad un giocattolo per bambini.

Cosimo70  @  25/10/2024 09:06:29
   8 / 10
Caldo e avvolgente d'affetto, una storia forse migliorabile. Un punto in più per la realizzazione tecnica.

Cinder  @  24/10/2024 10:53:48
   10 / 10
Il miglior film d'animazione del 2024.

Dom Cobb  @  23/10/2024 18:19:20
   5 / 10
In un tempo e un luogo indeterminati, un robot di uso domestico si ritrova perso su un'isola disabitata in seguito a un naufragio; dopo essersi adattato al nuovo ambiente e imparare la lingua degli animali che ci vivono, adotta un'ochetta appena uscita dall'uovo: dovrà crescerla e insegnarle a nuotare e volare...
Be'... che peccato.
Ci speravo proprio, dopo la fiumana di lodi che si è beccato, di trovarmi davanti a un capolavoro; invece quello che viene descritto come uno dei film d'animazione migliori, più originali e unici degli ultimi anni si è rivelato il più convenzionale e standard da un bel po' di tempo a questa parte. L'ultima cosa che mi aspettavo di dire al riguardo è "occasione sprecata" o "delusione".
La premessa ci sarebbe anche e il primo teaser prometteva faville: un robot perso nella natura selvaggia che finisce per "evolvere" al di là della sua programmazione per crescere un'ochetta appena uscita dall'uovo. I presupposti per un film quieto, riflessivo e pregno di tematiche interessanti, pur rimanendo nell'ambito di film per famiglie, ci sono tutti.
E in effetti, dal punto di vista puramente tecnico, questo "The Wild Robot" si difende benissimo: l'animazione è stupenda, con una resa pittorica che lo rende una gioia per gli occhi e radicalmente diverso dallo standard popolarizzato e ancora in uso dai colossi Disney/Pixar. Alcune riprese somigliano a degli sgargianti quadri da appendere al muro, con un utilizzo di luci, colori e contrasti sbalorditivi. E la colonna sonora ha pure i suoi momenti, anche se a volte è un po' troppo enfatica.
Ma per il resto, ci si riduce all'esempio più rappresentativo del tipico film d'animazione hollywoodiano dei giorni nostri: ritmo frenetico, inseguimenti e sequenze slapstick a uso e consumo dei piccini ogni trenta secondi anche quando non servono,


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

una sarabanda di personaggi-macchiette di contorno il cui unico scopo è far ridere, senza però avere uno straccio di personalità e dialoghi che sono la fiera del cliché e delle ovvietà, perché non sia mai che il pubblico ci arrivi da solo su cosa parla il film. No, bisogna spiattellarglielo in faccia a più riprese.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

I rapporti fra i personaggi si riducono a scenette sviluppate in fretta e furia, dissolvenze e rapidi montage (se va bene), forse per compensare una sovrabbondanza di trama di cui proprio non si sentiva il bisogno. Il fulcro della vicenda (crescere l'ochetta, insegnarle a nuotare e volare) si risolve in meno di un'ora e i restanti quaranta minuti sembrano far parte di un film del tutto diverso e decisamente peggiore. Sottotrame introdotte in precedenza vengono lasciate perdere a metà strada


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

altre vengono introdotte e risolte nel giro di mezzo minuto


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

e ovviamente c'è anche spazio per un inutile villain dell'ultimo momento, con climax d'azione fra raggi laser ed esplosioni e risoluzione finale forzatissima e smaccatamente buonista.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Insomma, un'opera dal grande potenziale instupidita a uso e consumo di un pubblico da asilo; è come se il film non credesse nella semplicità della sua premessa e dunque cercasse di compensare affastellando scene slapstick (non divertenti, aggiungerei), action e sottotrame una sopra l'altra, tutto nel disperato tentativo di non perdere le attenzioni del pubblico più giovane.
Direi che mi sorprende, ma dopotutto Chris Sanders ha anche diretto roba mediocre come "I Croods" e quella bizzarra versione de "Il richiamo della foresta" con i cani in CGI e questo "Il robot selvaggio" ci si allinea perfettamente. E in effetti il trucco funziona, per i bambini infatti questo film potrebbe andare bene come un qualsiasi prodotto Illumination, un'accozzaglia di suoni e azioni che però non significano niente.
Se questo è uno dei migliori film d'animazione degli ultimi decenni, io sono Walt Disney.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaiamerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkl'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal maleno other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'
 NEW
presencerebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057977 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net