Anne, sposata con un ministro di una piccola città, sente che la sua vita negli ultimi 30 anni è diventata più limitante. L'incontro con il Maestro le porta un nuovo senso di potere e la voglia di vivere in modo più audace. Tuttavia, il cambiamento arriva con un numero elevato di corpi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Due protagonisti decisamente indovinati in questa storia di vampiri abbastanza classica ma con gustose varianti sul tema. I due protagonisti sono una coppia di coniugi, in cui lui è un pastore protestante e lei la sua devota moglie. Un matrimonio solido ma la tempo stesso molto asettico, specialmente per lei. L'incontro con una Maestro Vampiro innesca la voglia di riscatto di lei dopo anni di repressione e bisgona che la Crampton fa un'ottima figura non solo da grande screen queen d'epoca, insieme a Fessenden. Il vampirismo come emancipazione da ruoli definiti. Nulla di particolarmente originale ma ben diretto e come detto con due attori perfettamente all'altezza dei ruoli.
A meta' fra horror e farsa, non mi ha convinto del tutto. La sceneggiatura vuole essere ironica, ma finisce solo per creare delle incongruenze difficili da riconciliare al suo interno. La protagonista e' abbastanza in parte, ma il sapore del prodotto e' molto televisivo. Filmetto dimenticabile.