La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La cosa principale che mi ha coplito di questo film è che racchiude in se molti generi cinematografici: azione, drammatico, commedia, animazione, thriller, orientale. Il secondo aspetto che mi ha lascito esterrefatto è l'uso maniacale delle musiche.In tutti i film di tarantino le musiche hanno una grande importanza, ma in questo film si raggiunge la perfezione con una colonna sonora (ed effetti sonori) che accompagnano alla perfezione lo svolgimento del film IN OGNI MOMENTO. Sceneggiatura "alla Tarantino": l'ordine cronologico è stravolto e la trama scivola via tra flashback e presente, nonostante/grazie a questo il film ipnotizza lo spettatore che attende sempre il prossimo "capitolo". Ottima la Thurman.