lake placid 3 - calma apparente regia di Griff Furst USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lake placid 3 - calma apparente (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE

Titolo Originale: LAKE PLACID 3

RegiaGriff Furst

InterpretiColin Ferguson, Yancy Butler, Kirsty Mitchell,Michael Ironside

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2010
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Lake placid 3 - calma apparente

Numerosi e ferocissimi coccodrilli giganti semineranno orrore, morte e violenza tra gli abitanti di Lake Placid, una tranquilla cittadina della provincia americana. Nathan Bickerman dovrà combatterli per salvare se stesso e la sua famiglia…

Film collegati a LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE

 •  LAKE PLACID, 1999
 •  LAKE PLACID 2 - IL TERRORE CONTINUA, 2007
 •  LAKE PLACID 4 - CAPITOLO FINALE, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (4 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lake placid 3 - calma apparente, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

sciroppo  @  15/01/2017 00:08:54
   3 / 10
Non ho ancora visto i primi due capitoli di questa saga ma presto lo farò. Il voto che do a questo film ovviamente dipende solo dal fatto che è il terzo episodio. MA veniamo alla critica cinematograFica vera a propria, partendo dall'inizio: tutto lascia presagire il meglio quando, appena finiti i titoli di testa, ecco comparire il pornazzo che non ti aspetti.
Purtroppo però la materia prima viene mangiata dai coccodrilli cammin facendo e il film non decolla mai veramente. (I coccodrilli sembrano più degli stoccafissi, presi scontatissimi alla lidl).
La conferma che sarà un film fantastico si concretizza all'apparire del faccione rettangolare di Colin Ferguson, una garanzia, il quale tra l'altro al posto della pelle ha la divisa da ranger, confezionata 10 anni fa ad eureka e mai più tolta..questo si è horror.
Poi c'è la scena più bella del film, incorniciata da un paio di mutande di pizzo (veramente, si resta allibiti che un signor **** come quello possa apparirti così allìimprovviso, tra un coccordrillo e un altro) Ma mi sto perdendo troppo in dettagli inutili senza raccontare la sostanza della pellicola. Quindi verrò subito al sodo consigliando questo film agli amanti delle saghe.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  09/09/2015 16:54:49
   4 / 10
Per gli ultimi due capitoli di questa serie cercherò di farla breve (poiché i problemi che affliggono questi due film sono i soliti del secondo film,anche se ancora più amplificati ed evidenti),gli unici aspetti positivi di questo prodotto sono le tette che le protagoniste mettono in mostra praticamente in ogni momento ed alcune scene ultra trash ed esilaranti che lasciano semplicemente a bocca aperta (tra le quali lo "stupendo" inizio),per il resto è una schifezza che però riesce almeno ad intrattenere,pieno d'assurdità ma divertente.

topsecret  @  14/06/2013 15:46:36
   2 / 10
"E il coccodrillo come fa?"...sinceramente non ho idea, ma sono abbastanza certo che non fa come questi scarti computerizzati di questo pseudo film horror-thriller-comico demenziale.
Un film (accio) talmente insulso e brutto che non vale la pena sprecare del tempo per commentarlo.
La trama, o quello che è, propone idiozie a tutto spiano, qualche momento gore di scarsissimo appeal, alcuni effetti grafici infimi perlopiù riguardanti i coccodrilli, e una gamma di svariati personaggi che vanno dal ragazzino minchi0ne alla guida indistruttibile che fa concorrenza a Wonder Woman che ammazza con un coltellino svizzero un coccodrillo gigante. E tanti altri che non mi va nemmeno di nominare.
Una vera schifezza che non merita alcuna considerazione...neanche dai fans più sfegatati del b-movie.
Un voto in più per i 2-3 topless che leniscono un po' i conati di vomito che colpiscono chi si avvicina a questo obbrobrio.

Jolly Roger  @  11/11/2012 14:08:22
   3 / 10
Saghe horror come Hostel, o Wrong Turn, vanno avanti in continuazione, arrivano al capitolo 5, al 6...per non parlare di tutti i Venerdì 13 che sono in circolazione. O anche Saw...finisci di vederti un capitolo e hanno già girato il successivo...

Ma che senso ha proseguire nella "saga" di Lake Placid?!

La storia è sempre la stessa, anzi, ogni capitolo perde qualcosa. Il Lake Placid non è propriamente un lago "placido", ma neppure è poi così spaventoso: i coccodrilli che lo abitano sono meno paurosi di quelli delle caramelle. Tutta roba fatta al pc. I personaggi, in generale, sono odiosi, ma su tutti vince Il Bambino Più Antipatico e Odioso Della Terra.
Il Bambino Più Antipatico e Odioso della Terra non ha amici (e fin qui non fa un a grinza) e, quindi, decide di diventare amico dei coccodrilli giganti che sguazzano nel Lake Placid. Perciò, per assicurarsi la loro benevolenza e amicizia, dà loro del cibo: va al supermercato e RUBA una quantità industriale di wurstel e bistecche di manzo, poi butta tutto nel lago ai suoi grossi amici verdi. Tanto che glie frega a lui? Che mai potrebbe esserci di male?!

Di male c'è molto, in realtà. I coccodrilli, abituati dal Bambino Più Odioso a scorpacciate di filetti di manzo, diventano ancor più grossi, finchè Il cibo del supermarket non basta più e loro iniziano a sbranare qualche turista qua e là, più qualche persona del posto, finchè per poco non ammazzano pure la sorella del Bambino Più Odioso. La sorella e il fratellino Odioso, tuttavia, appartengono ad una famiglia il cui motto pare essere: "L'importante E' Che Mi Salvo Io E Degli Altri (famigliari compresi) Me Ne F.ott.o": perciò la sorella non esita a chiudersi a chiave in casa, lasciando padre madre e fratellino in giardino in balia dei coccodrilli giganti. I quali padre madre e fratellino riescono a sfondare la porta, ma si chiudono nel salotto, abbandonando consciamente nell'atrio la sorella che viene subito sbranata dai coccodrilli....Insomma. Parenti serpenti. Sono loro i veri nemici in questo film.
In pochi hanno visto Lake Placid, ancor meno il 2 (infatti è una saga che uccide più che altro il proprio pubblico), ora il 3 al momento solo io. Se faranno il 4, io mi arrendo.
Si salvano solo le bagnanti, le cui poppe e c.uli sono mostrati in abbondanza e risultano essere le cose più gradevoli del film :-)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joei am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamonte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058911 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net