la vendetta dei morti viventi regia di Samuel M. Sherman USA 1986
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la vendetta dei morti viventi (1986)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI

Titolo Originale: RAIDERS OF THE LIVING DEAD

RegiaSamuel M. Sherman

InterpretiRobert Deveau

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 1986
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Samuel M. Sherman

Trama del film La vendetta dei morti viventi

La delirante trama vede prima un terrorista rubare scorie radioattive, poi i poliziotti lo accoppano evitando una strage, poi uno scienziato pazzo lo resuscita , assieme ad una torma di zombies, per folli scopi di conquista, poi un eroico “macho” ed un bambino prodigio decidono di sgominare il male, utilizzando una pistola laser ricavata da un videoregistratore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,36 / 10 (7 voti)1,36Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La vendetta dei morti viventi, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  06/09/2024 15:55:49
   2½ / 10
Semplicemente imbarazzante ed involontariamente esilarante e dire che il povero Naschy doveva crederci nel progetto visto che lo ha scritto e sceneggiato ( che parolone).
Regala molte soddisfazioni dal punto di vista trash,sia per gli improponibili costumi,che per le ridicole uccisioni.
Regia piatta e anonima, recitazione terribile ed effetti che di speciale hanno ben poco.
Un lavoro confuso e di rara sciatteria ma anche abbastanza divertente se visto dall' ottica giusta,per farsi due risate va più che bene.

topsecret  @  31/05/2014 11:37:00
   1 / 10
Tre commenti in un giorno solo sono bastati ad accendere la mia curiosità, così me lo sono visto anch'io. Che minçhiata che ho fatto!
Un ammasso di porcherie: scene idiote, di una lentezza esasperante, girate da un regista che ha la possibilità di fare carriera quanto un uomo sanguinante in una vasca di squali. Make-up scadente, attori espressivi come dei topi morti, ridicolaggini a tutto spiano e nessuna capacità di creare una qualche atmosfera tensiva.
Devo imparare ad essere meno curioso...

Silence is Sexy  @  30/05/2014 22:39:53
   1½ / 10
Ma siamo sicuri che dietro questo Samuel Sherman non si nasconda la mano (e anche i piedi) del Maestro Andolfi? I collegamenti tra "La vendetta dei morti viventi" e il caColavoro "La croce delle sette pietre" di "Eddy Endolf" sarebbero davvero tanti (e fate caso anche alla camicia azzurra del primo zombie! la stessa del famigerato lupo anticamorra).

L'unica cosa da salvare di questo orrore è il criceto Felix, senza dubbio il migliore attore del film, e la scena della sua dipartita causata da un "raggio laser mortale" (ho stoppato e riso per un quarto d'ora); per il resto è un susseguirsi di dialoghi avvilenti, effetti speciali imbarazzanti, sequenze inutili e totalmente senza senso (il dirottamento iniziale dell'autocisterna, l'elogio all'industria degli armamenti all'interno di un'armeria, il devastante incubo onirico al minuto 51 etc etc) e musiche messe a caso fino all'apoteosi dello schifo totale negli ultimi 10 minuti.

X GLI ANIMALISTI: il criceto non è stato ucciso per davvero da un "raggio laser mortale"

Agghiacciante.
Mezzo voto in più per il criceto e la simpatica canzone dei titoli di testa.

Charlie Firpo  @  30/05/2014 14:21:12
   1 / 10
Cretinata kolossale che è possibile degustare su youtube digitando il titolo in italiano.

Da segnalare la sequenza del ragazzino che armeggiando con un cavolo di videoregistratore e staccando qualche condensatore qua e là ed usando un tester alla c.a.z.z.o di cane scopre come generare un raggio laser friggendo un criceto. Ha-ha-ha.

Purtroppo a mio malgrado devo dare un voto superiore a quello che vorrei realmente dare a questo capolavoro di film, ma dato che persiste ancora la grave lacuna della mancanza del numero zero purtroppo devo essere di manica larga !

Comunque è sempre bene ricordare che la prima comparsa dello zero risale all'epoca dei Sumeri, cioè a circa 3 mila anni fa. Era un simbolo della scrittura cuneiforme, formato da due incavi inclinati che indicava l'assenza di un numero. Un simbolo simile era utilizzato di tanto in tanto anche dagli Egizi, ma soltanto tra altri numeri, mai all'inizio o alla fine di una serie. Le antiche civiltà cinesi non hanno uno zero vero e proprio, ma l'uso dell'abaco, il precursore della calcolatrice, fa supporre che comunque fosse noto il concetto di valore nullo. I Maya, al contrario, avevano un simbolo, ma non lo utilizzavano nei calcoli. Lo sviluppo dello zero in senso moderno va fatto risalire alla cultura Hindu, anche se il padre dello zero è considerato universalmente il matematico arabo Muhammad ibn Musa al Khwarizmi (800 dopo Cristo) che lo introdusse tra i numeri oggi noti come "arabi". L'uso dello zero rese subito i calcoli più rapidi e precisi, permettendo l'introduzione di regole di calcolo (i cosiddetti algoritmi) che consentivano di eseguire sulla carta operazioni prima possibili solo con l'ausilio dell'abaco. Il termine "zero", che deriva dall'arabo sifr ("nulla"), fu usato per la prima volta in Occidente dal matematico italiano Leonardo Fibonacci nel 1202 .... vogliamo forse fare un torto a Fibonacci ? se sì continuiamo a farci del male !

4 risposte al commento
Ultima risposta 31/05/2014 00.11.42
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  30/05/2014 02:28:44
   1½ / 10
Robaccia indegna del titolo che porta, la qual cosa irrita visto che un amante degli zombie si fa fregare dal solito "Living Dead"...maledetta quella volta che Romero non pagò i diritti del titolo!
Gli zombie si vedono si e no 5 minuti e sono realizzati da cani con un volto che pare cosparso di sabbia e nulla di più...attori scadenti (doppiaggio marcio e senza sottofondo d'ambiente) e regia che pare quella di un telefilm anni 80 di bassa qualità ed in questo aiuta anche uno score sonoro che appunto pare rubato da una manciata di fiction televisive.
La sceneggiatura è di una confusione mostruosa con investigazioni, leggende ed un ragazzino che fa l'eroe (persino con una pistola laser!!)...non si capisce quasi nulla nella trama ma si guarda annoiati questo evolversi senza senso.
Io do mezzo voto in più solo per il risveglio dei non morti ad un quarto d'ora dalla fine che ha una sufficiente atmosfera se si amano i B-movie, ma è una scena fine a se stessa!
Di un trash immondo e non ci si spiega perché sia giunto in Italia...

3 risposte al commento
Ultima risposta 01/06/2014 22.12.12
Visualizza / Rispondi al commento
chem84  @  22/06/2013 18:39:36
   1 / 10
Mai fidarsi dell’hard disk degli amici…possono sempre nascondere perle tipo questa.
Pessimo sotto ogni punto di vista.
Era meglio optare per la visione del porno…avrei risparmiato 1.14h della mia vita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  01/09/2010 18:57:58
   1 / 10
Inutile star lì ad approfondirlo. Se c'è un film che meriterebbe 0, è proprio questo, perchè 1 sarebbe un voto troppo alto. Se pensavate ormai di aver visto tutto il peggio del pessimo, vi ricrederete. Semplicemente, il film più brutto, schifoso e orripilante mai realizzato nella storia del cinema (se così si può definire). Una vergogna per la settima arte: un horror (HAHAHA!) fatto solo di chiacchere dementi, pistole laser ricavate da videoregistratori, zombi che rapiscono le persone per scopi di conquista... Bleah, non ci saranno mai abbastanza parole per descrivere la bruttezza di sta monnezza, non riuscirei mai a rendere l'idea. Orribile, disgustoso e vomitevole in tutto e per tutto, anche come trash. Una "cosa" repellente, da evitare come la peste più pestifera!

Non posso credere che la Storm abbia trovato pure il coraggio di buttarlo fuori in DVD... Ce ne vogliono di palle per gettarlo in pasto all'umanità...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net