Da un romanzo di Sidney Sheldon: morto il padre in un incidente che è, invece, un omicidio, Elizabet si trova a capo di una multinazionale farmaceutica che ha sede a Zurigo. Sarà lei la prossima vittima?
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Tremendo giallo tratto da un romanzaccio del prolifico Sidney Sheldon. Infinitamente statico e noioso, totalmente ridicolo, con momenti di suspense patetici ed una sceneggiatura pasticciata all'inverosimile. Perfetto materiale per una soap opera stile "Beautiful", che Young dimostra di non saper controllare affatto, né di riuscire a gestire un cast all star che non fa nulla per celare la ragione alimentare della propria presenza. La Hepburn dichiarò senza alcun problema di essersi fatta pagare profumatamente per interpretare una parte che riteneva assurda, solo per poter lasciare abbastanza denaro ai figli. Duole al cuore vedere Romy Schneider trattata come un attricetta qualunque. Fuori luogo le musiche di Morricone. Flop clamoroso ai tempi, un film avvilente.