mary reilly regia di Stephen Frears USA 1995
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mary reilly (1995)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MARY REILLY

Titolo Originale: MARY REILLY

RegiaStephen Frears

InterpretiJulia Roberts, John Malkovich, Glenn Close, Linda Bassett

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA 1995
Generedrammatico
Tratto dal libro "La governante del dottor Jekyll" di Valerie Martin
Al cinema nel Luglio 1995

•  Altri film di Stephen Frears

Trama del film Mary reilly

La celebre storia del dottor Jeckyll e mister Hyde viene raccontata attraverso la giovane cameriera del medico, segretamente innamorata di lui.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,20 / 10 (30 voti)7,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mary reilly, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DogDayAfternoon  @  21/01/2024 15:04:11
   5½ / 10
Dottor Jekyll e Mr Hyde raccontati con gli occhi della cameriera, senz'altro un'idea affascinante. Il problema è che già di per sé il bellissimo racconto di Stevenson non è adattissimo alla trasposizione cinematografica a mio avviso, oltretutto è molto corto quindi per arrivare ad un minutaggio minimo da film bisogna arricchirlo e ciò che è stato aggiunto non è assolutamente all'altezza di quanto raccontato dal libro. Lo sdoppiamento tra il dottor Jekyll e Mr Hyde è poi stato gestito malissimo, i due sono troppo somiglianti tra loro e rende tutto veramente ridicolo (per intenderci, l'unica differenza tra il Malkovich/Jekyll e il Malkovich/Hyde è il taglio di capelli, ma oltre che da un punto di vista estetico pure a livello di personalità non c'è la separazione netta che deve esserci tra i due). Deludente anche il cast, e se da Julia Roberts non mi aspetto nulla di che, da Malkovich invece mi attendevo un'interpretazione molto più incisiva.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/03/2018 14:47:43
   7 / 10
Visto più di una volta, è la versione della storia del Dottor Jeckyll e Mr. Hyde raccontata e vissuta dal punto di vista della domestica Mary Reilly innamorata del dottore. Il libro mi era piaciuto molto, il film non è male.

VincVega  @  04/03/2018 14:39:29
   6 / 10
Versione della storia del Dottor Jekyl e Mr. Hyde, dal punto di vista della domestica Mary Reilly. Al tempo dell'uscita, la pellicola è stata massacrata dalla critica e il pubblico ha disertato i botteghini. Si, talvolta il ritmo è un po' lento, ma generalmente è un prodotto guardabile con ottime interpretazioni, in particolare quella di John Malkovich.

ferzbox  @  14/03/2014 14:55:25
   6½ / 10
Trasposizione molto libera del celebre romanzo di Robert louis Stevenson.
L'idea di sviluppare la storia raccontandola dal punto di vista della cameriera è certamente originale; questo ha regalato una nuova forma alla famosa storia del "Dottor Jeckyll & Mr. Hyde",donando,grazie al personaggio di Mary,una maggior immedisimazione allo spettatore.
Vivere la vicenda "esternamente" creava un certo fascino; ad aiutare il tutto contribuisce una buona realizzazione tecnica(ottime inquadrature,ottima fotografia,ottime scenografie,ottimi costumi).
La prima parte mi aveva affascinato e non poco...il problema si è presentato successivamente.
Ad un certo punto mi sono reso conto che la storia "morbosa" tra il dottor Jeckyll e Mary Reilly,stava cominciando ad annoiarmi.
Nonostante il film duri soltanto 1h48,sentivo che il tutto stava diventando eccessivamente petulante e prolisso.
Questo lato "perverso" di Hyde nei confronti di Mary era senz'altro interessante(In fondo che il buon dottore avesse un debole per la sua domestica era palese...quindi la perversione di Hyde era una buona idea su cui lavorare),ma nei momenti conclusivi cominciavo a sentire una vena "sentimentale" che stava per prendere il dominio della pellicola,allontanando sempre di più il mio interesse...
Per farla breve....è finito il film e non mi è rimasto molto.

Una buona produzione che rimane vittima di se stessa; capace di stupire con un inizio intrigante,ma senza avere le capacità di continuare a sorprendere lo spettatore fino alla fine.

P.S.Sarà contento l'utente "Hghgg" di questa mia frase:
Certo che la Roberts per fargli tirare fuori un pò di grinta ed esprissività bisogna infilargli uno scopettone nel cu....

Va bhè...ho finito...

gemellino86  @  01/01/2014 18:05:06
   6½ / 10
Discreta rivisitazione cinematografica del racconto qui visto da una prospettiva femminile. Bravi Malkovich e la Close. Così così la Roberts.

Vlad Utosh  @  16/09/2013 13:05:48
   9 / 10
Un'ottima trasposizione rivisitata del classico di Stevenson(il film in realtà è tratto dal romanzo " La governante del dottor Jekyll") "Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" uno dei must che va a braccetto con altri romanzi del calibro di Frankenstein e Dracula. Elemento di spicco in questa pellicola è certamente il rapporto intrigante tra Mary e il dottor Jekyll;la Roberts, in questo caso dolcissima, e Malkovich esibiscono tutto il loro talento. In particolare quest'ultimo riesce a rendere bene tutto il tormento e il dolore che possono causare brutte bestie come la depressione e il mal di vivere.
Le scenografie sono ben curate e l'atmosfera tetra e fumosa che accompagna tutto il film si può riassumere con la frase del becchino "questa è una valle di lacrime" . Alcune scene sono davvero inquietanti , su tutte quella della famosa aggressione di Hyde ai danni della malcapitata bambina,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e in genere tutte le sequenze che si svolgono in laboratorio.
In conclusione siamo di fronte a un film che ha poco da invidiare ad altri classici usciti più o meno nello stesso periodo.

Lory_noir  @  03/08/2013 19:24:19
   5½ / 10
Sarà che la storia di Stevenson non mi ha mai entusiasmato ma ho trovato questo film veramente mediocre, salvo soltanto Malkovich.

Paolo70  @  27/06/2013 20:21:44
   7 / 10
Storia accetabile, si può vedere. Discreto dopo una fase iniziale in sordina.

Bobby Peru  @  25/01/2013 00:20:12
   7½ / 10
Malkovich mattatore, in crescere nel finale alternandosi a se stesso velocemente. Roberts ha dato una prova perfetta per il suo personaggio. Sul film dico poco..senza sti due attori un punto in meno.ma ci sono per fortuna quindi...da vedere

Ichabod  @  16/03/2012 18:23:19
   7½ / 10
Una discreta sceneggiatura con dialoghi gradevoli ed alcune scene piene di tensione rendono questo film interessante. Ottime le interpretazioni di Julia Roberts e John Malkovich, brava Glenn Close nel ruolo della spregevole Mrs Farraday. Degni di nota anche i costumi e la grigia scenografia che fa da sfondo alla storia della serva Mary e del dottor Jekyll. Un film piacevole con attori magnifici, mancante però di originalità e colpi di scena tanto da penalizzarne il mio voto finale.

mainoz  @  21/01/2012 10:16:52
   6 / 10
Francamente non mi ha molto convinto questo noir di impianto teatrale..sarà perchè non sono un fan dei due attori principali...da apprezzare comunque l'alchimia che si crea tra i due..si rimane alla fine con un senso di incompiuto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/01/2011 00:28:47
   7½ / 10
Non aggiunge molto al mito stevensoniano ma è un film di ottima fattura recitato a dovere da una coppia di attori meravigliosa: un gigante Malkovich, remissiva e affascinante come non mai la Roberts.

La confezione, ricercata e curatissima, è caratterizzata da atmosfere ovattate, fotografia livida e ottime scenografie, per un storia che sostanzialmente mantiene inalterato lo scheletro narrativo salvo il personaggio di Hyde - carico di un insolito charme erotico in perfetta controtendenza con le tipiche sembianze da mostro descritte in altre trasposizioni - e la figura di Mary Reilly, incarnazione della repressione vittoriana e gradevolissima variante sul tema.

Incredibile come ai tempi sia stato ingiustamente massacrato da critica e pubblico: ha un eleganza di base davvero incontestabile e la coppia Malkovich-Roberts emana un fascino magnetico: la loro intesa scenica è pazzesca.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  23/09/2010 15:52:00
   7½ / 10
"Mary Reilly" non ha mai conseguito quel successo che giustamente meriterebbe.Film cesellato con raffinatezza sull'indeterminatezza e il dubbio,dotato di un impianto scenografico di decadente sfarzo con una Edimburgo nebbiosa e tetra, è perfetto palcoscenico vittoriano per le squilibrate gesta di Mr. Hyde,famigerato personaggio scaturito dalla penna di Louis Stevenson.
Ma la città non è solo antro infernale e corrotto,è luogo all'interno del quale Mary Reilly,cameriera del Dr. Jekyll, trova ingannevole sostegno,tutelata e accolta dalle ovattate atmosfere dimoranti tra le mura dell'abitazione del suo datore di lavoro,luogo ideale per trovare conforto da un passato di violenti soprusi patiti per mano di un padre-padrone alcolista.
Il dualismo tra il Dottor Jekyll ed il suo alter ego maligno Hyde non è quindi l'unico sdoppiamento affrontato da Stephen Frears in questa pellicola da lui ben diretta.
Il film oltre a mettere in luce la dissociazione più malsana ,vincolante motore di cause ed effetti, si concentra sui sentimenti di Mary.Attraverso i suoi occhi lo spettatore incontra la storia del tormentato medico,acquisendo le direttive necessarie per comprendere l'infatuazione di una donna che raramente ha incontrato nella sua vita comprensione ed affetto.Al sorgere dei primi dubbi il sentimento diventa confuso,scisso tra le due personalità dell'amato,dinnanzi alle cui malefatte Mary accecata da una insperata felicità, sembra cadere in uno stato di ottusa negazione,toccante nella sua caparbia ignoranza.
Il film vanta un minuzioso incedere narrativo,inoltre si avvale di un grande John Malkovich spalleggiato da una Julia Roberts finalmente lontana dai soliti stucchevoli ruoli.

bebabi34  @  29/08/2010 17:54:36
   7 / 10
Originale rivisitazione sentimentale del celeberrimo racconto. Niente di eccezionale, ma le interpretazioni degli attori sono magnifiche. Ne risulta un film molto gradevole e coinvolgente.

topsecret  @  24/07/2010 18:03:11
   7½ / 10
A mio parere è ottima l'interpretazione di una Julia Roberts timida, remissiva ed affascinante, così intensamente calata nel personaggio che è impossibile non apprezzare, neanche se si è il più feroce dei suoi detrattori.
Altrettanto efficace è John Malkovich, misterioso, folle ed assetato di vita, interprete carismatico di due personaggi così opposti ma uniti dalla stessa voglia di vivere.
Breve ma sentita la presenza di una Glenn Close sopra le righe.
Pellicola di atmosfera, capace di incorporare dentro di sè thriller, pathos e sentimento, sapientemente dosate dal regista.
Una visione più che valida per un film interessante e ben strutturato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/05/2010 23:59:38
   7 / 10
Soggetto interessante quello di far rivivere la celebre storia del Dottor Jekyl attraverso gli occhi della sua cameriera!
Ma se all'inizio non mancano le sorprese il film si va' un po' perdendo per strada!
Hyde non appare veramente cosi diverso dall' "originale",soprattutto fisicamente!
Comunque un buon thriller

kirk h.  @  01/03/2010 21:09:51
   8 / 10
ottima l'interpretazione della roberts, la storia è davvero bella e secondo me rimane un film storico perchè non ce ne è mai stato uno che parla della serva o ameno penso...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/01/2010 15:12:27
   6½ / 10
Una straordinaria interpretazione di Julia Roberts in un drammone orrorifico affascinante ma sconnesso, in cui la passione tra i personaggi non viene mai approfondita e in cui i tanti rimandi al romanzo di Stevenson si perdono per strada. Anche il regista Frears pare poco ispirato e la scelta di Malkovich non poteva essere più scontata. Un occasione sprecata. Va detto che la lavorazione venne costellata da una serie infinita di problemi, e si vede. Clamoroso insuccesso commerciale.

Drugo.91  @  05/01/2010 14:48:54
   5 / 10
devo dire che questo film mi ha proprio deluso, buona la prova di attori (in un certo senso è quella che salva in parte il film), ma manca la suspance e il mistero che ci si aspetta da una pellicola del genere, inevitabilmente il film rimane piatto dall inizio alla fine

kierkegaard1000  @  29/12/2009 17:25:44
   7 / 10
Bel film...storia ben raccontata, grigia, a tratti tetra e conturbante...il voto è meritato soprattutto per le ambientazioni ed atmosfere.

DarkRareMirko  @  26/10/2008 22:45:21
   7 / 10
Discreta variante della storia del dottor Jeckyll e del signor Hyde, in un film prevalentemente di attori, tutti assolutamente bravissimi e straindicati.

Spicca sopratuttto Malcovich, un signor attore, ed inoltre la sceneggiatura è molto curata con tutti i suoi intrecci e suggestioni (come sottolineato da altri, è infatti lodevole il fatto che molto riguardo alla storia sia lasciato all'immaginazione), però da Frears (Le relazioni pericolose) e dalla sua regia ci si sarebbe aspettati qualcosa di più.

Comunque un discreto prodotto degno di visione.

tesla  @  08/07/2008 23:30:23
   7 / 10
statididiso  @  04/07/2008 10:33:02
   9 / 10
decisamente una variante interessante. Frears prende spunto da un romanzo di Valerie Martin, 'La governante del dottor Jekyll', e lo porta sul grande schermo. il film è girato in interni e lascia molto all'immaginazione (vedi la forte attrazione fisica tra Mary ed Hyde che non trova sfogo). poi, quando si dispone di un cast del genere... bella la scena che vede un terzo intruso cercare di fuoriuscire dal corpo di Jekyll-Hyde. L

voto: 9

bastet1973  @  29/06/2007 15:03:48
   8½ / 10
originale l'idea, ottima l'ambientazione, questo film brilla soprattutto per l'interpretazione dei due protagonisti, molto intensa e misurta la roberts (eccetto che per l'orribile acconciatura), carismatico e istrionico e intramontabile malcovich. Atomosfera cupa e claustrofobica. Da vedere per gli appassionati del genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  23/02/2007 22:00:02
   8 / 10
certamente inferiore al capolavoro di mamoulian, è comunque una validissima rivisitazione dell'opera di stevenson, romanzo che è un vero pivot dell'horror/fantasy. ottime le interpretazioni e cupi gli ambienti, dolcissima la perenne espressione timida e ingenua della roberts.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  20/09/2006 23:48:08
   7½ / 10
Un bel film che trova i suoi cardini nella magistrale interpretazione di John Malkovich (forse uno dei migliori attori viventi) e di una convincente Julia Roberts, che si rivela anche adatta a ruoli più drammatici rispetto ai soliti "Pretty Woman" e "Ocean's eleven".
Nonostante la pellicola non sia un capolavoro, bisogna sottolineare la splendida ambientazione (i luoghi cupi e misteriosi sono davvero suggestivi) e anche una buona fotografia.
Interessante pure la trama che, per una volta, mostra la vicenda del dottor Jeckyll da un'angolazione diversa. La perfetta miscela di diversi generi, dall'horror al drammatico passando per il fantasy, è ben riuscita e quindi il film si può ritenere più che soddisfacente.

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  28/06/2006 13:01:48
   9½ / 10
Un film pazzesco, stupendo.. come fa ad avere cosi pochi commenti..
Dovete assolutamente vederlo... quello che m piace di più del film soprattutto è l'atmosfera...
8 + a Julia Roberts
10 e lode a John Malkovich (6 un grande!!)

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  13/01/2006 11:51:52
   8 / 10
Un buono e diverso punto di vista della storia del dottor Jackhill. Ottima la Roberts, eccellente come sempre Malkovich. E poi dove c'è Glenn Close c'è la certezza che il film sia bello.

Ch.Chaplin  @  02/01/2006 18:57:09
   7½ / 10
buon film, certo sn gli attori ke sollevano l'interpretazione...l'idea d far rivivere la storia di dott. jekyll dalla parte della cameriera nn è affatto cattiva..x il resto un filmetto, niente a ke vedere kn capolavori dei due

NNIICCKK  @  23/10/2005 00:16:02
   7 / 10
Molto macabro , un buon filmetto ben girato

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net