Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non si può avere la presunzione di vedere un film come questo e pensare di capire perfettamente tutto, ricostruire una trama cosi' complessa ed articolata sin dai titoli di coda, non è questo che vuole Linch. Il regista qui come in altri suoi film vuole farci entrare nel mondo dell'onirico, dei flash back, della realtà interposta al sogno, delle allegorie, della doppia identità dei personaggi. Tutto questo non è di facile ed immediata comprensione, il che porta ad una visione attenta del film, senza distrazioni, magari anche più di una volta per godersi questo autentico capolavoro. Buona visione.