Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Episodio pilota di una serie TV che non verrà poi alla fine realizzata. Una sorta di fanta horror a sfondo poliziesco nel quale un poliziotto vampiro da la caccia ad un suo simile,non si fa mancare nessuno dei classici stereotipi del genere ed essendo un episodio pilota presenta dei tempi molto dilatati. Livello di violenza molto moderato,cosa comunque comprensibile dal momento che si tratta di un prodotto per la TV. Personalmente non l'ho trovato proprio inguardabile,con tutti i suoi limiti si fa vedere senza troppi problemi.
Che sia l'episodio pilota di una serie televisiva mai andata in porto è palese anche senza leggerlo in rete...la sceneggiatura si presenta sin da subito tirata per le lunghe e senza un obbiettivo finale, tanta presentazione dei personaggi ed elementi solo abbozzati che avrebbero trovato sviluppo in un ipotetico seguito. La fattura tecnica non è da meno con una regia piatta, trucco alla "Buffy", effetti speciali di seconda scelta ed una fotografia appunto televisiva. il reparto attori è penoso anche se i personaggi avrebbero qualche spunto decente. Si sente nell'aria una certa somiglianza con "intervista con il vampiro", comunque il soggetto del vampiro detective che lavora di notte sfidando i suoi simili e la sua sete di sangue (chi ha detto "Blade") non è da disdegnare e per questo non gli piazzo meno anche se vista la noia e lo schifo dell'ultima mezzora avrei voluto dare.