Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'idea fondamentale non è malvagia e il cast è quelli che fanno ben sperare, peccato che si esagera con l'intuizione che dà freschezza al film sino a saturarlo, troppo pompata la seconda parte e inverosimile. Il già sopracitato cast si muove abbastanza bene con l'ottimo picco di Whitaker, davvero bravo, un buon Quaid, una invecchiatissima Weaver e un annoiato Hurt, tra i giovani solo Edgar Ramirez spicca più degli altri anche grazie alla sua buona fisicità sulle scene action. Nel complesso il film non annoia anche se date le possibilità e la buona regia poteva puntare molto più in alto, di sicuro le aspettative oltre che le prospettive erano un tantino più elevate. Parecchio ordinario e al tempo stesso prevdibile per fare quel salto di qualità necessario, Pete Travis rimandato alla sua prossima pellicola.