Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Beh mi sembra che per questo film il voto può oscillare tra l'8 e il 10 , perchè può piacere più o meno , ma chi scende sotto l'otto secondo me o è un dodicenne amante dei goonies o non ha capito una S E G A di cosa sia la bellezza in un film . La sceneggiatura è perfetta , gli attori recitano da Dio cosa volete di più ? Le storie possono essere cruente e surreali , il passagio tra il macabro e il comico può indispettire i palati più fini , ma Tarantino è proprio questo , e chi da meno di 8 a questo film , ripeto , non ha capito una S E G A di cosa sia un vero film , ed è giusto che si limiti a guardare la clerici la mattina mentre cucina i suoi stramaledetti piatti . Ciau