In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Uno dei più deludenti prodotti Marvel. Non è possibile trattare i protagonisti come macchiette, nessuno escluso, per oltre un'ora e poi pretendere che risultino credibili di fronte al "drammone". Inoltre mi lascia molto perplesso il carattere associato a Peter Parker: ho un vago ricordo dei fumetti, più vividi i film con Toby Maguire e Andrew Garfield, e mai ho avuto la sensazione fosse una persona superficiale ed irresponsabile. Inoltre, il ragno è un predatore di infinita pazienza, caratteristica che nulla ha a che fare con questo Peter Parker in particolare. Dei molti attori coinvolti, bravissimi, mi sono piaciuti tutti i "cattivi", con particolare riguardo Alfred Molina. Impressionante il lavoro di Willem Dafoe, l'unico a non prestarsi ad una "macchiettizzazione" del personaggio, rendendolo assai credibile, e sfruttando il potenziamento del Goblin offerto dalla sceneggiatura.