Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una riuscita commistione fra musica e immagine che creano una atmosfera totalmente alienante in cui il corpo, sempre più martoriato, si erge a protagonosta assoluto in un turbinio di situazioni volutamente provocatorie. Molto interessante per chi apprezza il cinema underground.
altra ottima trasposizione cinematografica del grande Kern sulla scena no wave/post punk.In questo corto Kern mostra immagini fetish sadomaso alternate a scene confuse di violenza in generale con musiche di sottofondo molto particolari e incisive,di poco più violento e "realistico"di altri suoi corti
Tra i più violenti ed esibizionisti corti di Kern.
Qui si parte da banalissime goliardie sino ad arrivare progressivamente a torture varie, pratiche sadomaso/bondage e nientepopodimeno che utilizzo di armi da fuoco (utilizzate in varie parti del corpo), il tutto sottolineato da particolarissime e ritmate musiche. Una delle rappresentazioni più riuscite del corpo umano come oggetto, oggetto da sfruttare, deridere ed inquadrare proprio in produzioni di questo tipo.