swarmed regia di Paul Ziller Canada 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

swarmed (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SWARMED

Titolo Originale: SWARMED

RegiaPaul Ziller

InterpretiMichael Shanks, Carol Alt, Tim Thomerson, Richard Chevolieau

Durata: h 1.28
NazionalitàCanada 2005
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Paul Ziller

Trama del film Swarmed

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,23 / 10 (11 voti)2,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Swarmed, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

shark15  @  08/09/2017 21:40:42
   4 / 10
lo vidi per la prima volta in TV ma non ricordo quando forse su canale 5 comunque è un film che come al solito parla di api geneticamente modificate che poi seminano il terrore e i protagonisti hanno sempre una soluzione per fermarle tutto il film sa di gia visto per questo non lo consiglio anche perche ce ne sono di migliori di questo regista.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  05/01/2015 17:45:22
   1 / 10
Ennesima boiata del recidivo Paul Ziller (si proprio quello di "Yeti" e "Creature dal profondo").
Film imbarazzante in tutto, con l'inquadratura dal punto di vista delle vespe che non si può proprio guardare.
Sconsigliato anche come semplice intrattenimento.
Fermate quest'uomo prima che combini altri disastri.

topsecret  @  25/06/2014 20:45:32
   2½ / 10
SWARMED (si trova anche con il titolo GENETIC CRIME) è una ciofeca di film per la tv senza alcuna originalità e con tantissime scene ridicole che fanno accapponare la pelle per la loro inconsistenza e idiozia. Soffermarsi oltre a commentare questa zozzeria sarebbe un inutile spreco di tempo, perciò la sola cosa da fare è far finta che non esista.
Da evidenziare solo la bellezza della Alt.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/06/2013 09:59:55
   2 / 10
penso che non ci sia moltissimo da commentare.
Il target televisivo purtroppo è il meno.
Perchè qua abbiamo delle vespe geneticamente modificate che si muovono in sciami e che hanno la capacità di accelerare pari a quella di una roboante ferrari.
Per non parlare della recitazione scadente, dell'assenza di suspance, e da uno sviluppo della trama parecchio discutibile.
Scena d'annali è quella della donna che spara con il fucile l'ape..
Una scena allucinante, indescrivibile...
Anche quella del dottore che cerca di registrare i sintomi della puntura e poi muore: che roba patetica.
E poi anche il motivo per il quale si libera la prima ape: l'addetto delle pulizie....
Ma io voglio sapere quanti soldi hanno investito su questa pellicola.
Ah, scusate se non parlo sugli effetti speciali. Non c'è da dire proprio niente.
Diamo 2 ( un voto in più) perchè qualche volta ti fai grasse risate.
Ma proprio qualche volta..
Trash di serie z, che non consiglierei neanche agli appassionati.

-Uskebasi-  @  24/03/2013 18:25:51
   3 / 10
Vespe truccate anni '60 girano in centro sfiorando i 90.

Jolly Roger  @  13/03/2013 13:39:44
   4 / 10
Le Vespe assassine mancavano!
La pellicola ci narra le gesta di una specie di vespe, le temibili "Giubbe Gialle", che si muovono in gruppo, sono velenosissime, pungono indistintamente tutti e senza motivo, ma soprattutto adorano banchettare con hamburger cotti al barbecue nelle feste paesane (quest'ultima caratteristica non la conoscevo e ammetto che non l'ho capita fino in fondo).
Ma andiamo con ordine: il ricercatore scientifico più idiota della Terra conduce esperimenti per creare un disinfestante per insetti più potente e si trastulla chiudendo vespe in barattoli di vetro e gasandole. Quand'ecco che, anziché creare un disinfestante più potente, ne crea invece uno che modifica geneticamente le vespe, rendendole:
- più resistenti;
- più velenose;
- ma soprattutto più inc.a.zzo.se. E parecchio.
Caspita che esperimento riuscito. Purtroppo l'addetto alle pulizie è anch'esso un idiota e, facendo le pulizie, apre inavvertitamente il barattolo con le vespe geneticamente modificate, e da lì in poi sarà inevitabilmente il caos. La piaga biblica delle Locuste al confronto è uno sciame di moscerini.
La polizia insieme alla entomologa Carol Alt trova il cadavere dell'addetto alle pulizie, punto da una vespa, ma concludono che è "tutto normale, d'altronde si sa che una persona su cento è allergica alle punture degli insetti". Il coroner che sta facendo l'autopsia viene a sua volta punto dalla vespa che era rimasta nel corpo dell'addetto alle pulizie, e muore. Ma anche qui è "tutto normale, d'altronde si sa che una persona su cento è allergica alle punture degli insetti" (peraltro matematicamente le probabilità a questo punto sarebbero scese a una su diecimila).Quando anche la terza persona viene trovata morta, un primo barlume di dubbio colpisce finalmente i protagonisti: ci sarà un'invasione di vespe assassine?
Forse.
Il ritrovamento della terza vittima presenta un dialogo meritevole di entrare nella storia: il Re del Barbecue, così chiamato perché è il vincitore della sagra paesana dell'anno prima - dato che i suoi hamburger sono i più buoni del mondo, non sospettando (ma come tutti del resto) che le Giubbe Gialle vanno ghiotte di carne alla griglia, si mette a cucinare in giardino. Viene poi ritrovato cadavere con circa ottomila bubboni di punture di insetti. Il poliziotto, accorso sul luogo insieme al ricercatore, prende tra le dita una vespa morta che stava in terra, la mostra al ricercatore dicendo:
"E' stata lei!"
e il ricercatore: "Ehi, ma non è quella scappata dal mio laboratorio!"
Innanzitutto… come può essere "è stata LEI" ?! Lei è' una sola, mentre il cadavere ha ottomila punture in faccia. E soprattutto come può essere che il ricercatore capisce che non è quella scappata dal suo laboratorio? Le riconosce? Ma come fa a distinguere le vespe?!
Nel frattempo, un disinfestatore idiota, dopo aver rubato dal laboratorio il disinfestante creato dal ricercatore e averlo sparso ovunque ignaro dei suoi effetti, se ne va in giro a riparare il disastro ambientale che ha causato, affrontando le vespe con un lanciafiamme. Una integerrima segretaria invece sfida a duello una vespa in ufficio, sparandole con un fucile a pompa. Una soluzione paragonabile allo scacciare un branco di elefanti picchiandoli con una paletta anti-zanzare.
Eppure, la segretaria cowgirl riesce effettivamente ad impallinare la vespa con una fucilata, dopodichè afferma orgogliosa: "ho sconfitto le forze del male!". Ma perché?! La vespa era per caso posseduta dal demonio?
Sempre per restare in tema di piaghe bibliche, Carol Alt sembra aver attraversato la Carestia.
Magra in viso, zigomi rifatti e protuberanti, mento allungato, capelli neri tipo Morticia e pallidissima. Per la serie "wendy tesoro apri la porta". Forse io odio la "frangetta" e sono condizionato da questo nel mio giudizio estetico, comunque Carol Alt è una bella donna e l'avevo apprezzata molto in Creature del Terrore (altro film sempre di Ziller), come donna e come attrice.
Qui invece secondo me ha completamente sbagliato il look, non si addice a lei, inoltre la recitazione è un po' più impacciata.
Direi che non ho altro da dire su questo film. La qualità è davvero bassa, comunque il film non mi ha annoiato e anzi mi son fatto delle belle risate, quindi...lo consiglio :-)

gemellino86  @  10/06/2011 21:57:22
   1 / 10
Immonda discarica di pellicola. Non ci sono parole per definire una roba del genere. Abominevolmente brutto.

bulldog  @  18/04/2010 20:58:24
   1 / 10
Film superimbarazzante dall'impostazione televisiva sulle api cattive.

Paul Ziller è attualmente il regista peggiore sulla piazza, non si discute.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  06/08/2008 21:13:41
   2½ / 10
Mio Dio: vesponi fatti fuori con fucili a pallettoni... vesponi fatti fuori da negri con lanciafiamme... americani che mangiano carne alla griglia; questo film è immondo!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  05/08/2008 12:00:57
   1½ / 10
Io vorrei davvero capire come funzionano le cose. Film come questo ce ne sono a migliaia, nessuno se li fila, sono tutti uguali e, soprattutto, fanno tutti dannatamente ******. Ma nonostante ciò c'è e ci sarà sempre qualcuno che si preccuperà non solo di girare queste porcate, ma pure di distribuirle in tutto il mondo. E non capisco perchè invece di investire inutilmente tempo e denaro per queste robacce, i produttori non si degnino invece di distribuire quei piccoli film che tanto piacciono al pubblico ma che mai potrà vedere al cinema, tantomeno in tv. Riflessioni a parte, il film in questione è davvero Orrendo. La scena cult della segretaria citata da Lot è uno dei momenti "cinematografici" più ********* che mi sia capitato di vedere ultimamente. Poi i soliti effetti non-speciali realizzati con un commodore 64 e via dicendo.. inutile dire: statene alla larga!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  04/08/2008 12:32:50
   2 / 10
Della serie: quando il telecomando è lontano dal divano...
Questi filoni catastrofestivi sono di una bruttezza rara... dopo api, vespe, formiche e asteroidi manca solo l'invasione di procioni ed esattori delle tasse.
Sulla drammatica sequenza in cui la segretaria, dopo aver impiegato 20 minuti per far fuori una vespa a cannonate, confessa sconvolta a Carol Alt "Ho sconfitto le forze del male!" si potrebbe scrivere, passata la crisi di risate, un trattato di sociologia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoi100 di questi anni
 NEW
30 notti con il mio exa complete unknowna different mana real paina working manal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juiceciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
cloudcome se non ci fosse un domani (2025)companiondeath of a unicorndi noi 4diciannovediva futuradog mandove osano le cicognedreams
 NEW
drop - accetta o rifiutaduse, the greateste poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgetemilia perezeyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofatti vederefiume o morte!follementegen_
 NEW
generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tell
 NEW
guida pratica per insegnantihello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretichokage - ombra di fuocohollandi am martin parri colori dell'anima - the colors within
 NEW
i peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil mestiere di vivereil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoio ti conoscoitaca - il ritorno
 NEW
kaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandi
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'albero (2025)le assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)lilianal'orto americano
 NEW
love (2024)luce (2024)l'ultima sfida (2025)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
moon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e lorononostante
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentioperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presenceprophecypuan - il professore
 NEW
queerricardito lo squalo?scissione - stagione 2sconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmsons (2025)sotto le fogliestrange darlingthe alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe brutalistthe calendar killerthe chosen - ultima cenathe girl with the needlethe last showgirlthe monkeythe opera! - arie per un'eclissithe shrouds - segreti sepolti
 HOT
the substancethe woman in the yardtornando a esttoys - giocattoli alla riscossatu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbagliovoci di poterew muozzart!wolf man

1060450 commenti su 51939 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ADOLESCENCEAFTERMATH - IN TRAPPOLAAMORE A BIG SKY RIVERARCTIC VOID - INCUBO ARTICOBLOOM UP: A SWINGER COUPLKE STORYBRING THEM DOWNCHAMPAGNE - PEPPINO DI CAPRICHI VUOLE UCCIDERE MISS DOUGLAS?DEMON PONDDOV'E' MIA FIGLIA?DRIVE BACKEVILS OF THE NIGHTFINALMENTE LIBERAFOUNDERS DAYGILA AND RIKHE SEES YOU WHEN YOU'RE SLEEPINGI HEART WILLIEJOHNNY LO SVELTOLA RAGAZZA SENZA NOME (2024)LA SOSTITUTALA TRAVERSATALA VOIX HUMAINEL'AMORE RITROVATO (2022)LEI NON SA CHI SONO IOLIVE FREAKY! DIE FREAKY!LUPI GIUSTIZIERIMAHOGANYMETAMORFOSI DELL'ESSEREMOVIE THEATER MASSACRENEMICI DEL CUORENINJA TERMINATORO'SURDATO NNAMMURATOPENGANTIN IBLISPLEASE DON'T FEED THE CHILDRENPOPEYE'S REVENGERITORNO IN SCOZIASCOOBY-DOO! E LA MALEDIZIONE DEL TREDICESIMO FANTASMASCOURGE OF BLOODSHIVER ME TIMBERSSKINHEADS (1989)SO TUTTO DI TESPINNING BORIS - INTRIGO A MOSCASTAI CON ME OGGI?SUICIDIO DALLO SPAZIOTHE IMAGE OF YOUTHE LADY IN THE SEA OF BLOODTHE MAN IN THE WHITE VANTHE RULE OF JENNY PENTHE SHELL COLLECTORULTIMA FERMATA: ROCAFORT ST.YOU'RE NOT ME

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net