swarmed regia di Paul Ziller Canada 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

swarmed (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SWARMED

Titolo Originale: SWARMED

RegiaPaul Ziller

InterpretiMichael Shanks, Carol Alt, Tim Thomerson, Richard Chevolieau

Durata: h 1.28
NazionalitàCanada 2005
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Paul Ziller

Trama del film Swarmed

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,23 / 10 (11 voti)2,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Swarmed, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

shark15  @  08/09/2017 21:40:42
   4 / 10
lo vidi per la prima volta in TV ma non ricordo quando forse su canale 5 comunque è un film che come al solito parla di api geneticamente modificate che poi seminano il terrore e i protagonisti hanno sempre una soluzione per fermarle tutto il film sa di gia visto per questo non lo consiglio anche perche ce ne sono di migliori di questo regista.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  05/01/2015 17:45:22
   1 / 10
Ennesima boiata del recidivo Paul Ziller (si proprio quello di "Yeti" e "Creature dal profondo").
Film imbarazzante in tutto, con l'inquadratura dal punto di vista delle vespe che non si può proprio guardare.
Sconsigliato anche come semplice intrattenimento.
Fermate quest'uomo prima che combini altri disastri.

topsecret  @  25/06/2014 20:45:32
   2½ / 10
SWARMED (si trova anche con il titolo GENETIC CRIME) è una ciofeca di film per la tv senza alcuna originalità e con tantissime scene ridicole che fanno accapponare la pelle per la loro inconsistenza e idiozia. Soffermarsi oltre a commentare questa zozzeria sarebbe un inutile spreco di tempo, perciò la sola cosa da fare è far finta che non esista.
Da evidenziare solo la bellezza della Alt.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/06/2013 09:59:55
   2 / 10
penso che non ci sia moltissimo da commentare.
Il target televisivo purtroppo è il meno.
Perchè qua abbiamo delle vespe geneticamente modificate che si muovono in sciami e che hanno la capacità di accelerare pari a quella di una roboante ferrari.
Per non parlare della recitazione scadente, dell'assenza di suspance, e da uno sviluppo della trama parecchio discutibile.
Scena d'annali è quella della donna che spara con il fucile l'ape..
Una scena allucinante, indescrivibile...
Anche quella del dottore che cerca di registrare i sintomi della puntura e poi muore: che roba patetica.
E poi anche il motivo per il quale si libera la prima ape: l'addetto delle pulizie....
Ma io voglio sapere quanti soldi hanno investito su questa pellicola.
Ah, scusate se non parlo sugli effetti speciali. Non c'è da dire proprio niente.
Diamo 2 ( un voto in più) perchè qualche volta ti fai grasse risate.
Ma proprio qualche volta..
Trash di serie z, che non consiglierei neanche agli appassionati.

-Uskebasi-  @  24/03/2013 18:25:51
   3 / 10
Vespe truccate anni '60 girano in centro sfiorando i 90.

Jolly Roger  @  13/03/2013 13:39:44
   4 / 10
Le Vespe assassine mancavano!
La pellicola ci narra le gesta di una specie di vespe, le temibili "Giubbe Gialle", che si muovono in gruppo, sono velenosissime, pungono indistintamente tutti e senza motivo, ma soprattutto adorano banchettare con hamburger cotti al barbecue nelle feste paesane (quest'ultima caratteristica non la conoscevo e ammetto che non l'ho capita fino in fondo).
Ma andiamo con ordine: il ricercatore scientifico più idiota della Terra conduce esperimenti per creare un disinfestante per insetti più potente e si trastulla chiudendo vespe in barattoli di vetro e gasandole. Quand'ecco che, anziché creare un disinfestante più potente, ne crea invece uno che modifica geneticamente le vespe, rendendole:
- più resistenti;
- più velenose;
- ma soprattutto più inc.a.zzo.se. E parecchio.
Caspita che esperimento riuscito. Purtroppo l'addetto alle pulizie è anch'esso un idiota e, facendo le pulizie, apre inavvertitamente il barattolo con le vespe geneticamente modificate, e da lì in poi sarà inevitabilmente il caos. La piaga biblica delle Locuste al confronto è uno sciame di moscerini.
La polizia insieme alla entomologa Carol Alt trova il cadavere dell'addetto alle pulizie, punto da una vespa, ma concludono che è "tutto normale, d'altronde si sa che una persona su cento è allergica alle punture degli insetti". Il coroner che sta facendo l'autopsia viene a sua volta punto dalla vespa che era rimasta nel corpo dell'addetto alle pulizie, e muore. Ma anche qui è "tutto normale, d'altronde si sa che una persona su cento è allergica alle punture degli insetti" (peraltro matematicamente le probabilità a questo punto sarebbero scese a una su diecimila).Quando anche la terza persona viene trovata morta, un primo barlume di dubbio colpisce finalmente i protagonisti: ci sarà un'invasione di vespe assassine?
Forse.
Il ritrovamento della terza vittima presenta un dialogo meritevole di entrare nella storia: il Re del Barbecue, così chiamato perché è il vincitore della sagra paesana dell'anno prima - dato che i suoi hamburger sono i più buoni del mondo, non sospettando (ma come tutti del resto) che le Giubbe Gialle vanno ghiotte di carne alla griglia, si mette a cucinare in giardino. Viene poi ritrovato cadavere con circa ottomila bubboni di punture di insetti. Il poliziotto, accorso sul luogo insieme al ricercatore, prende tra le dita una vespa morta che stava in terra, la mostra al ricercatore dicendo:
"E' stata lei!"
e il ricercatore: "Ehi, ma non è quella scappata dal mio laboratorio!"
Innanzitutto… come può essere "è stata LEI" ?! Lei è' una sola, mentre il cadavere ha ottomila punture in faccia. E soprattutto come può essere che il ricercatore capisce che non è quella scappata dal suo laboratorio? Le riconosce? Ma come fa a distinguere le vespe?!
Nel frattempo, un disinfestatore idiota, dopo aver rubato dal laboratorio il disinfestante creato dal ricercatore e averlo sparso ovunque ignaro dei suoi effetti, se ne va in giro a riparare il disastro ambientale che ha causato, affrontando le vespe con un lanciafiamme. Una integerrima segretaria invece sfida a duello una vespa in ufficio, sparandole con un fucile a pompa. Una soluzione paragonabile allo scacciare un branco di elefanti picchiandoli con una paletta anti-zanzare.
Eppure, la segretaria cowgirl riesce effettivamente ad impallinare la vespa con una fucilata, dopodichè afferma orgogliosa: "ho sconfitto le forze del male!". Ma perché?! La vespa era per caso posseduta dal demonio?
Sempre per restare in tema di piaghe bibliche, Carol Alt sembra aver attraversato la Carestia.
Magra in viso, zigomi rifatti e protuberanti, mento allungato, capelli neri tipo Morticia e pallidissima. Per la serie "wendy tesoro apri la porta". Forse io odio la "frangetta" e sono condizionato da questo nel mio giudizio estetico, comunque Carol Alt è una bella donna e l'avevo apprezzata molto in Creature del Terrore (altro film sempre di Ziller), come donna e come attrice.
Qui invece secondo me ha completamente sbagliato il look, non si addice a lei, inoltre la recitazione è un po' più impacciata.
Direi che non ho altro da dire su questo film. La qualità è davvero bassa, comunque il film non mi ha annoiato e anzi mi son fatto delle belle risate, quindi...lo consiglio :-)

gemellino86  @  10/06/2011 21:57:22
   1 / 10
Immonda discarica di pellicola. Non ci sono parole per definire una roba del genere. Abominevolmente brutto.

bulldog  @  18/04/2010 20:58:24
   1 / 10
Film superimbarazzante dall'impostazione televisiva sulle api cattive.

Paul Ziller è attualmente il regista peggiore sulla piazza, non si discute.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  06/08/2008 21:13:41
   2½ / 10
Mio Dio: vesponi fatti fuori con fucili a pallettoni... vesponi fatti fuori da negri con lanciafiamme... americani che mangiano carne alla griglia; questo film è immondo!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  05/08/2008 12:00:57
   1½ / 10
Io vorrei davvero capire come funzionano le cose. Film come questo ce ne sono a migliaia, nessuno se li fila, sono tutti uguali e, soprattutto, fanno tutti dannatamente ******. Ma nonostante ciò c'è e ci sarà sempre qualcuno che si preccuperà non solo di girare queste porcate, ma pure di distribuirle in tutto il mondo. E non capisco perchè invece di investire inutilmente tempo e denaro per queste robacce, i produttori non si degnino invece di distribuire quei piccoli film che tanto piacciono al pubblico ma che mai potrà vedere al cinema, tantomeno in tv. Riflessioni a parte, il film in questione è davvero Orrendo. La scena cult della segretaria citata da Lot è uno dei momenti "cinematografici" più ********* che mi sia capitato di vedere ultimamente. Poi i soliti effetti non-speciali realizzati con un commodore 64 e via dicendo.. inutile dire: statene alla larga!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  04/08/2008 12:32:50
   2 / 10
Della serie: quando il telecomando è lontano dal divano...
Questi filoni catastrofestivi sono di una bruttezza rara... dopo api, vespe, formiche e asteroidi manca solo l'invasione di procioni ed esattori delle tasse.
Sulla drammatica sequenza in cui la segretaria, dopo aver impiegato 20 minuti per far fuori una vespa a cannonate, confessa sconvolta a Carol Alt "Ho sconfitto le forze del male!" si potrebbe scrivere, passata la crisi di risate, un trattato di sociologia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net