Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall'ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l'aiuto della giovane giornalista April O'Neil affronteranno l'esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dal punto di vista estetico è molto accattivante , (i film di animazione di Spiderman across the spider-verse si vede come abbiano fatto scuola e come lo faranno per i futuri prodotti in uscita), le animazioni sono molto belle , con scene di combattimento interessanti e un tratteggio dei disegni sporco come un fumetto dove si vedono le linee della matita...un ambientazione che da quasi una sensazione di noir (anche se la storia non lo è affatto), purtroppo il problema grosso è nella scrittura della storia e nella scarsa caratterizzazione delle tartarughe, senza parlare di Splinter, tutt'altro che il vecchio maestro saggio che ricordiamo ma piuttosto un nonno bisbetico e rimbambito a cui hanno dato una voce caricaturale e fastidiosa.Per finire April O'Neil nera giusto per accontentare il politically correct, che non si sa mai di questi tempi offendi qualcuno -__- La storia è una sorta di reboot con una trama abbastanza banale che dopo un pò annoia. 1 ora e 44 interminabili...Bocciato
Dopo "I Mitchell contro le macchine" mi aspettavo qualcosa di piu' divertente.
Non ricordo particolarita' che identifichino una tartaruga rispetto ad un'altra, da questo punto di vista mi pare sia scritto meglio il pesonaggio di Splinter.
Alla lunga il cartone mi ha annoiato e lo stile dei disegni, che avevo apprezzato in "Spider-man", l'ho trovato un po' indigesto e fastidioso.
Promesso un seguito con il nemico di sempre Shredder...avrei preferito continuare a seguire le vicende della famiglia mitchell...