Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 5 PREMI OSCAR: Miglior attrice non protagonista (Cate Blanchett), Migliore fotografia, Migliori costumi, Migliore scenografia, Miglior montaggio
VINCITORE DI 3 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior film drammatico, Miglior attore in un film drammatico (Leonardo DiCaprio), Miglior colonna sonora (Howard Shore)
A me è sembrato un buon film, anche se devo dire che purtroppo questa volta il merito non lo darei a Scorsese, il film è troppo lungo e il senzo del tempo non rende abbastanza e credo che sarebbe stato più aprezabile con un finale un po' più conclusivo, mi ha dato l' impressione di qualcosa lasciata li un po' sospesa. Eccellente Dicaprio che a parer mio è riuscito a centrare perfettamente il personaggio e la sua psicosi, ed eccellente la Blanchett, e Ian come meteorologo, un altra dimostrazione del loro indubio talento per questi 3 attori più o meno veterani. Eccelente anche la fotografia. In conclusione non mi è sembrato poi pessimo il film