Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Um film che trasmette angoscia con attori abbastanza scarsi che rendono la pellicola ancora più scostante. Alcuni errori di sceneggiatura (all'inizio il marito dice di aver tolto la vasca, poi magicamente riappare senza che lei dica nulla). Sembra una minestra di tanti generi, poco condita.
Una lenta agonia senza capo nè coda, mal diretto e peggio interpretato, poi al momento dell'ultimo respiro si comprende troppo tardi che poteva essere un bel film, se l'idea originale e interessante fosse stata sviluppata in maniera egregia. "Respiro finale" che vale un paio di punticini!! Tutto il resto è noia!!
Un antefatto ad m1nchiam, uno sviluppo noioso e ripetitivo e un finale alla cazzum. In pratica, e nella sostanza, un prodotto senza capo nè coda, un evolversi lento e straziante (per la noia) che non produce nulla di particolarmente invitante, dialoghi banali e interpretazioni incolori e senza emozioni, livello tensivo scarso e, dulcis in fundo, un epilogo insulso e con poco costrutto. Forse il regista pensava di realizzare un colpo a sorpresa mistico e invece ha combinato un pastrocchio che non inquieta e non convince.