Augustine (George Clooney) è uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Di grande impatto visivo le ambientazioni artiche e spaziali dimostrando che Clooney come regista si sa districare tra vari generi, lui stesso come attore nel film è a suo agio nell'interpretare lo scienziato malato terminale oppresso dai sensi di colpa per una vita dedicata allo studio abbandonando gli affetti familiari. Per il resto "The Midnight Sky" risulta abbastanza lento in diversi punti cercando di dare una scossa con alcune scene, vedi la riparazione delle comunicazioni della base spaziale, riuscendoci solo in parte. La rivelazione finale intuibile per i più attenti osservatori. Forse se fosse stato meno lungo....