Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
pessimo, funziona solo il costume del clown vampiro, che ha il giusto impatto, ma regia, sceneggiatura e interpretazioni sono praticamente a livello amatoriale. non commento poi le gag e le battute imbarazzanti.
Una commedia horror senza infamia e senza lode,non inventa nulla e diverte solo a tratti. Piuttosto classica la storia,con un gruppo di guardiani notturni che si trovano ad affrontare un orda di vampiri all'interno di un grattacielo. Da vedere senza troppe pretese,evita quanto meno di scadere nel trash e riserba una discreta quantità di splatter.
B-movie con velleità da commedia slasher in salsa vampiresca. Pochi i momenti simpatici, al contrario discreto il fattore gore, ma alla fine dei giochi non offre nessuna grande valenza originale o interessante. Si lascia guardare ma non suscita entusiasmo alcuno.
La solita commedia horror di serie B...priva di qualunque originalità, spesso trash e con risate abbastanza forzate. Fortunatamente è realizzata tecnicamente in modo decente, con attori non proprio malaccio e sopratutto con abbastanza splatter. Comunque film evitabilissimo
Commediola vampiresca splatterosa con comicità di grana grossa e divertente solo a tratti, tutto sommato però forse è il miglior film di questo regista.