Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Davvero bruttino questo fimetto, che si prende terribilmente sul serio e, specie nel finale, sfonda invece nel comico involontario. Dopo aver visto Terrifier 3 e Smile 2, vedo questo orrorino de noartri e mi verrebbe da dire al Zampa di guardarsi quei film anche lui, magari prende spunto su come si costruisce la tensione. La recitazione è anche discreta ma la sceneggiatura fa acqua in ogni dove, e la regia mi è parsa amatoriale, molto scolastica e didascalica, con un abuso di jump scare parecchio fastidioso. La storia poi è quanto di meno originale si possa immaginare. Sorprende che il Zampa continui a dirigere, si vede che ottiene fondi anche quando la qualità dei suoi prodotti non lo meriterebbe.