Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non sono un patito di queste commedie ad incastri e mi stupisco sempre del fatto che in america incassino così tanto. Comunque sicuramente ha almeno il merito di osare una serie di battute politicamente scorrette, tipo quela sull'11 settembre, che risultano coraggiose. La storia è molto ben congegnata, anche perchè sono tutte scene ad incastro, il doppiaggio del cinese sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso, la scena che rifà il verso a Rainman invece è irresistibile! Ottima colonna sonora, Tyson è messo lì come un soprammobile, a parte il pugno, certo poi alcune cose le ho intuite...
Tanto rumore per nulla...e questo sarebbe un nuovo cult movie? Che coraggio...un film sopravvalutato destinato a finire presto nel dimenticatoio. La scena con Mike Tyson? Beh, qui tocchiamo veramente il fondo della comicità, siamo proprio al fondo del barile. Comicità grezza, grossolana, in alcuni momenti forzata. Mi aspettavo qualcosa di meglio.