La guerra di Corea ha lasciato tracce indelebili nella mente di un soldato, che già sul fronte aveva dato segni di turbamento. La sua vita sembra apparentemente normale, ma il suo ex comandante, che si è recato a visitarlo, si accorge che il giovane è in qualche modo collegato a una serie di misteriosi omicidi sui quali la polizia sta indagando. Un senatore del Congresso sembra essere la successiva vittima.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Visto solo ora è stato subito amore. Un thriller di fantapolitica inizialmente snobbato dalla critica ma poi ridistribuito nel 1987. Un film coinvolgente, incredibilmente attuale e straordinariamente interpretato da tre attori in stato di grazia. Cattiva come non mai Angela Lansbury e convincenti Harvey e Sinatra. Sceneggiatura tratta dal romanzo di Richard Condon del 1959 solida e interessante. Consigliata la visione.