Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dozzinale dramma horror con attori di terza fascia. L'ho trovato anche noioso e piuttosto scarso a intrattenere lo spettatore. Non si salvano nemmeno i dialoghi. Proprio un film da evitare.
Ha qualcosa di particolare questo film? Francamente nulla. Una storia di fantasmi dove quest'ultimi non si integrano certo alla perfezione con il tessuto del film. L'argomento è l'elabrazione di un lutto per una coppia che ha perso la figlia, ma proprio questa presenza è tutto fuorchè incisiva. L'arrivo della seconda coppia potrebbe benissimo aggiungere carne al fuoco, ma viene sprecato tutto. Troppi elementi sono a sé stanti, poco integrati alla trama. Non solo le apparizioni del fantasma ma anche parte dell'antefatto rimane un po' fine a se stesso. Sul bruttarello andante, in defintiva
La Hazell se proprio vuole fare l'attrice continuasse con i sex video, visto che gli riescono bene. E dire che in questa mega cacchiata dal titolo WHISPERS, scritta da un incapace e diretta da una mediocre, poteva fare una figura migliore tentando di dare qualcosa che potesse convincere lo spettatore a non assegnare un voto indecente: un topless o magari una fellatio (anche non) simulata...Invece no, anche lei si allinea con l'incapacità generale che caratterizza ogni persona coinvolta nel film. C'è poco da dire su questo prodotto insulso: scialbo, banale, con un finale idiota, con effetti speciali ridicoli che già negli anni '80 erano obsoleti, interpreti senza carisma e inespressivi, mortificati ancor più da dialoghi ridicoli e situazioni penose, atmosfere ricreate impalpabili, zero tensione, zero coinvolgimento. Tutto superficiale e già visto.