Un gruppo di artisti surrealisti e di scrittori discutono di sesso, esplorandolo in tutte le sue sfaccettature, anche su quelle più inquietanti. Si indaga su temi quali la bestialità, l'onanismo, il menage à trois. Il leader del gruppo, Edgar, è ossessionato da un demone femminile che vive nei suoi sogni, un'attrazione verso qualcosa di irreale che supera quella verso la sua noiosa fidanzata reale. Le conversazioni liberatorie, e al tempo stesso trasgressive, dei protagonisti, tutti artisti nei primi Anni Venti, creano un flusso di dialoghi poetici che affrontano senza falsi moralismi il tema del'erotismo. Il tema musicale di sottofondo è quello dell'età del jazz, periodo in cui è ambientata la trama.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film INVESTIGATING SEX - SESSO E ALTRE INDAGINI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio