Paolo, giornalista comunista; si trova occasionalmente a Padula mentre nel paese si sta svolgendo una processione religiosa. Lizzy, una studentessa americana dagli atteggiamenti da femminista fanatica, si trova a sua volta nella località e viene notata dal giovanotto che la insegue attraverso i fatiscenti ed enormi ambienti della famosa Certosa abbandonata. Siamo nel 1968. Paolo, raggiunta Los Angeles, rintraccia Lizzy e la strappa con prepotenza dall'amico Jack. Sposati, genitori della piccola Alex, i due ormai vivono da dieci anni a Roma. Ma il matrimonio loro è in crisi, come del resto sono in crisi tutti gli ideali dai quali sono partiti. E' quanto si urlano reciprocamente nella camera da letto nel pieno di una notte da tregenda. Dal reciproco massacro verbale, tuttavia, forse nasce qualcosa.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA FINE DEL MONDO NEL NOSTRO SOLITO LETTO IN UNA NOTTE PIENA DI PIOGGIA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio