Cora, una ventenne irrequieta e vagabonda, vive alla giornata. Un giorno le propongono un incarico particolare: deve assistere un vecchio professore in pensione, svagato al punto che spesso esce di casa e si dimentica la strada del ritorno. L'uomo rifiuta di farsi assistere, così la ragazza dovrebbe vegliare su di lui di nascosto, seguendolo a distanza e intervenendo solo nel momento del bisogno. Per un po' le cose procedono senza intoppi. Ma un giorno il professore sale su un treno, e Cora lo segue. Comincia uno strano viaggio attraverso l'Italia, e di stazione in stazione la ragazza comincia a confrontarsi con una dimensione della vita finora inesplorata.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film COMPAGNA DI VIAGGIO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio