Una donna è costretta ad affrontare gli incubi del suo passato per fermare un culto segreto che cerca di radunare bambini per realizzare il loro piano.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sebbene la miniserie possiede degli spunti interessanti su cui ragionare, in primo luogo il ruolo delle sette e la loro capacità di manipolarti nel profondo, ho notato più i difetti che i pregi di questo prodotto. Non che manchino buoni attori perchè Miranda Otto, Guy Pearce e Teresa Palmer sono garanzia di qualità, tuttavia ciò che manca è una narrazione forte e non dispersiva come questa. Le prime puntate sono disorientanti da questo punto di vista, hai poca cognizione di quello che sta succedendo e tale dispersione del racconto, diviso fra due linee temporali, fa in modo che la storia non decolli mai veramente. La Palmer ha un ruolo talmente passivo perennemmente con l'espressione traumatizzata da essere irritante. Il personaggio di Pearce poco carismatico, mentre la Otto offre il ritratto di una santona manipolatrice piuttosto credibile. Non basta, a livello personale, per salvare questo prodotto dall'anonimato più completo.