La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Si prosegue alla grande sempre sfruttando la formula vincente delle stagioni precedenti. In questa 6a stagione viene dato più spazio a Tara e alle vicende familiari di Jax, sempre più in difficoltà nel gestire il binomio famiglia-club. Finalmente si arriva anche ad una svolta con la questione irlandesi che pervadeva dalla 4a stagione, e vengono introdotti come di consueto nuovi personaggi e nuove dinamiche (sempre più contorte a discapito del club, ovviamente). In generale, però, devo dire che i primi 7-8 episodi non mi hanno intusiasmato più di tanto...tanta carne al fuoco ma pochi elementi davvero interessanti. Molto meglio gli ultimi 4-5, dove si scatenano in modo letteralmente esplosivo tutte le conseguenze maturate dalle scelte iniziali di Jax. L'episodio finale è finora il più shockante di tutta la saga, una vera e propria pugnalata al cuore dello spettatore. Chissà cosa ci aspetta per la 7a ed ultima stagione.....